Sentirsi velocemente

Alcune mattine mi sveglio sentendomi grasso. Oggi mi sono svegliato sentendoti velocemente, avrei fatto una corsa di tempo domani, ma ho preso la decisione di farlo oggi considerando che mi sentivo bene. Sono lieto di averlo fatto: il mio ultimo tempo è stato 7:54! Non credo di aver mai corso un miglio così velocemente prima !!

Ieri mi sono fermato al negozio per il succo. Mi sento come se mi stanchi e oj e il sonno extra mi aiuta sempre a scuoterlo. Ho anche raccolto Cheerios alla cannella. All’inizio di questa settimana, ho sottolineato che Maglia SS Lazio li ho evitati l’altro giorno perché sapevo che non ero in un buon posto per averlo. Ma l’ho lavorato nella mia giornata e ho appena deciso di averlo per il dessert o la seconda cena (ho mangiato presto la zuppa di tortilla). Mi sono dato l’autorizzazione a mangiare quanto volevo e mi diverto.
I miei video più attuali

Idea Running Rimani in salute durante l’epidemia di Covid19
Idea per rimanere in salute durante l’epidemia di coronavirus. Puoi correre e uscire durante il soggiorno in casa? Ecco un consiglio per aiutarti a evitare di toccarti il ​​viso …

Altri video

0 secondi di 2 minuti, 25 secondi

Prossimo
Quello che mangio in un giorno – Runner Edition
14:26

Abitare
00:00
08:21
02:25

È delizioso! Potrebbe non essere qualcosa che mi rende pieno, ma a 110 cals per una tazza posso mangiare molto senza molti danni.

Questa mattina l’ho incorporato nel mio ciotola di yogurt.

Il resto della ciotola includeva zucca riscaldata, yogurt, semi di chia, vitatop e PB.

Con il mio caffè ghiacciato meno che fotogenico sul lato …

Mini-goal del lunedì!

Ho scritto Maglia Athletic Bilbao i miei mini-goal del lunedì per le prossime 10 settimane in base alla mia perdita di peso e agli obiettivi di corsa. Ogni settimana per i prossimi 2 mesi e mezzo aggiungerò un mini-goal e mi baserò su di loro. Alcune settimane sono abbastanza facili, ma sono ragionevoli e mi porteranno dove voglio andare

Settimana 1 lunedì 31 gennaio Maglia Urawa Red Diamonds mini-goal:

1. Mangia una colazione sana entro le 8 del mattino (continuo a spingerlo indietro e sta buttando via la mia giornata.)

2. In base all’obiettivo n. 1 – a letto entro le 22:00 così posso alzarmi di 6 e allenarmi presto.

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *