3 acconciature che sembrano fantastiche sudate

Sarò onesto, Maglia Paris Saint-Germain non sono sempre concentrato sullo stile quando ho colpito la palestra. Molti giorni mi spengo tutti i capelli in una coda di Maglia Nazionale di calcio della Messico cavallo alta. Ma non importa che tipo di elastico dei capelli usi, in realtà è una buona idea legare le tue trecce in diversi punti per fermare la rottura. Ecco perché faccio affidamento anche su queste tre acconciature per tenere le mie serrature quando mi alleno. (Bonus: anche dopo una dura sesh cardio, i miei capelli sembrano ancora abbastanza belli da fare commissioni o incontrarsi con amici per un frullato post-allenamento!)

Stile n. 1: treccia laterale di base

Anche su quelle mattine quando è difficile alzarti per il tuo allenamento, avrai il tempo di frustare i capelli in questo “Do. È facile, sbalorditivo e funziona molto. Inizia separando i capelli da un lato. Quindi, crea una treccia francese, a partire da parte tua vicino alla fronte, intrecciando i fili mentre ti scendi dietro l’orecchio sul lato opposto. Spazzare qualsiasi serratura rimanente verso la fine della treccia e al sicuro con una fascia elastica. Mi piace usare le dita per allentare delicatamente la treccia per un traguardo romantico.

Stile n. 2: doppi panini

Potrebbe sembrare strano, ma in realtà è un look incredibilmente chic e moderno. Basta sezionare i capelli in due code di cavallo, una in alto sopra la testa e l’altra nella parte posteriore (dove avresti messo un pony convenzionale). Quindi oscillare la lunghezza della coda superiore attorno alla sua base e al sicuro con spille per fare un panino. Ripeti con il pony sotto e – voila! – Hai finito. Questo stile è stato fantastico quando i miei capelli sono stati più corti, ed è ancora un punto per me ora che ho strati più lunghi.

Style #3: Ponytail Tuck

Questo è un aspetto che può fare il doppio dovere: l’ho indossato per allenarmi a Body di Simone e l’ho anche sfoggiato sul tappeto rosso! Basta tirarti i capelli alla nuca e legarli in una coda bassa. Allenta i capelli alla base e usa il dito per creare spazio dietro la fascia elastica sul cuoio capelluto. Prendi la coda, sollevala e poi mettila nel foro che hai fatto, tirandola attraverso. In genere hai creato un effetto twist glam all’inizio della coda di cavallo.

Queste informazioni sono solo a scopo educativo e non sono intesi come sostituti della diagnosi o del trattamento medico. Non è necessario utilizzare queste informazioni per diagnosticare o trattare un problema o una condizione di salute. Controlla sempre con il medico prima di cambiare la dieta, modificare le abitudini del sonno, prendere integratori o iniziare una nuova routine di fitness.

Julianne Hough

L’ambasciatore di Fitbit Julianne Hough è ballerina, cantante, attrice e amante della vita a tutto tondo. È due volte che balla con Maglia SL Benfica The Stars Champion e ha recitato in film come Footloose, Rock of Ages, Safe Haven e Fox Television Musical Broaselive!, Che è stato un successo vitale e di rating. La sua passione è diffondere gioia, amore e gentilezza. Vive a Los Angeles con i suoi due cani, Lexi e Harley.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *