Come la tua salute mentale raccoglie i benefici dellesercizio Sports And Fitness La festa di diploma di scuola superiore di mio piccolo fratello e l’ottimo cibo messicano

La festa di diploma di scuola superiore di mio piccolo fratello e l’ottimo cibo messicano

ciao! Questo fine settimana è stata la festa di laurea del mio fratellino !! Quindi voglio condividere alcuni dei momenti salienti perché mia madre ha reso i centrotavola molto facili e carini e aveva un tavolo decorato con le sue foto di scuola. Tutto è uscito alla grande ed è stato divertente!

La festa era a La Barca Grill e Cantina – un ristorante messicano a Downey, in California. Non ero mai stato lì prima. I miei genitori avrebbero avuto la festa a casa loro, ma dovevano cambiarla perché stanno lavorando sul cortile. Fortunatamente questo posto era abbastanza vicino a casa e ha una stanza che puoi affittare per le feste. Boom.
I miei nuovi video

Athleta Running Shorts Review.mp4
Nessun pantaloncini da corsa per le donne. Nuova recensione di Athleta HIIT IT 9 in Shorts Inseam.

Altri video

0 secondi di 8 minuti, 21 secondi

Prossimo
La mia bellissima moglie nel reparto Pysch: A Memoir – Book Review
05:31

Abitare
00:00
08:21
08:21

Per riferimento (e perché sono sempre curioso di sapere dove siano le cose in relazione a un punto che potrei sapere) Ecco una mappa di dove si trova Downey con alcuni altri punti di interesse:

* Nota: ho etichettato alcune gare nel sud della California – controlla la mia pagina di sconti di gara nel caso in cui desideri registrarti e risparmiare un po ‘di denaro. È tempo di iniziare ad allenarsi per mezze maratone e maratone autunnali ora !! Ciò include la serie di gara Lace Up e Long Beach Marathon / metà. *

Siamo arrivati ​​presto e abbiamo decorato un po ‘. Ho dato a mia madre alcune idee per i centrotavola ma lei li ha messi insieme. Mi è piaciuta l’idea di usare la sua foto di laurea perché lo stiamo celebrando ed è stata una bella foto!

Per creare i centrotavola di cui hai bisogno: cilindro del vaso di vetro, carta grattugiata colorata, bastoncini, carta da costruzione, foto [più forbici e colla per tagliare e incollare le foto].

Sul stick: crea le bandiere con l’anno/nome di classe. Metti la foto su carta da costruzione. Fai il messaggio di Congratulazioni.

Li abbiamo messi insieme al ristorante ma puoi farlo prima e trasportarli attentamente.

Il tavolo regalo era decorato con un grande tabellone da poster che aveva la sua foto di scuola da ogni anno dall’asilo fino all’ottava elementare. Abbiamo anche messo il diploma (rende anche una grande decorazione), foto delle sue attività, palloncini, tovaglioli colorati e una scatola per le carte. La scatola delle carte era etichettata in modo che le persone sapessero a cosa serve.

Mio padre ha ottenuto un DJ ma non si è trasformato in quel tipo di festa. Ho adorato i suoi adesivi però! Mangia Sleep Skratch Ripeti … dov’è la corsa?!

Aaaaand perché era un sabato … e siamo messicani … e esistono margarita …

C’erano molte margarita da avere!

Dato che era una grande festa di gruppo, c’era un menu preimpostato con 4 scelte più un menu di un bambino. Tutte le scelte sono state servite con tortillas. Più patatine e salsa ovviamente!

Il menu:

Carne Asada con cipolla verde, guacamole servito con fagioli e riso

Enchiladas di pollo realizzati con peperoncino verde servito con fagioli e riso

Pollo pollo pollo alla griglia con aglio e cipolle servite con fagioli e riso

Camarones Al Mojo de Ajo gamberetti saltati con aglio servito con fagioli e riso

Il mio sil ha ottenuto le enchiladas

I miei fratelli hanno entrambi ottenuto Carne Asada

Ho preso il pollo a la plancha. Tutto era così buono.

Quindi abbiamo tagliato la torta Costco e ci siamo imbattuti in coma alimentare contento.

Nel complesso: tutto è stato fantastico. Mangerei di nuovo lì. Mangerò di nuovo Costco Cake (anche se mia madre non avesse avuto il sapore che sceglierei). Rubererei di nuovo un po ‘di Guac di mio fratello mentre aspettavo il mio cibo.

E ora mi piacerebbe una margarita. Saluti!

Inviami la cartella di lavoro

102Save

La condivisione è la cura!

102

Spillo

Condividere

Tweet

Condividere

Posta

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *