Riepilogo della maratona di Gerusalemme e foto

Ho appena corso la maratona più collinosa e più santa della mia vita finora: la Gerusalemme Marathon. Proprio qui è un po ‘di riepilogo e molte foto …

Primo. Mi sono svegliato bene prima della mia sveglia poiché sono su un qualche tipo di fuso orario casuale in cui non è più la California, tuttavia non è nemmeno Israele per il mio orologio per il mio corpo. Tuttavia non mi aspetto comunque una bella notte di sonno prima del giorno della gara, quindi non è grande.

Ho deciso di iniziare a prepararmi presto. Considerando che ho avuto il tempo di uccidere, ho ispezionato stupidamente l’elevazione del programma di gara in realtà speranze che durante la notte lo hanno modificato in una maratona incredibilmente piatta e/o in discesa. No. Oh bene.

Ho preparato farina d’avena e caffè con il bollitore dell’acqua calda dell’hotel.

Suggerimento: puoi utilizzare una caffettiera dell’hotel per preparare la farina d’avena non utilizzando il caffè e solo l’acqua calda “preparata”.

Abbiamo ottenuto scatole per la colazione pre-gara, tuttavia, considerando che non capivo cosa sarebbe stato dentro ho mangiato la farina d’avena e alcune gocce di Ricola. Ho salvato queste chicche per dopo la gara. Avevano un sapore così eccezionale considerando che avevo fame aggiuntivi. Ho seriamente finito per stare nel mio spazio in hotel Maglia Nazionale di calcio della Giappone più tardi quel giorno mangiandoli in un silenzio felice.

Riepilogo di Gerusalem Marathon Race Day

Ero con un piccolo gruppo di corridori, tuttavia nessun altro gestiva la maratona completa. Questo non è il gruppo completo, alcuni di loro gestivano anche il 10K. Tuttavia, proprio qui è Charlotte, rer, Lisa, la nostra guida di escursione Gabby e Fara.

Uno dei miei nuovi buoni amici Lisa lo ha gestito in passato così come Maglia Celta de Vigo le ho chiesto “Perché non stai correndo il pieno quest’anno?”

“Perché non sono sciocco!” Ha dichiarato nell’accento sudafricano più carino. È carina, per quanto mi desiderasse un amico!

Prima della gara siamo usciti nella tenda del campeggio stampa e ho controllato le direzioni di salute e benessere estremamente attentamente.

Sono incredibilmente felice che abbiano avuto da qualche parte per conservare i nostri reggiseni e anche le cose.

C’erano corridori e stampa da tutto il mondo. Questo 100 corridore di maratona proviene dalla Cina!

Ci siamo arrivati ​​incredibilmente presto e abbiamo avuto un sacco di tempo per mangiare, rilassarci, rabbrividire (faceva freddo), bere acqua calda, scattare foto e innervosirci. Ok, credo che la parte ansiosa mi sia venuta in mente solo da quando Lisa ha continuato a dire … “Quando ho corso la maratona Bart Yasso era sull’autobus con noi e si è seduto dopo la gara e ha detto:” Quello era il Maratona stradale più dura che ho fatto! ”

Grazie Lisa. Dì grazie a te.

Stranamente la mezza maratona inizia 15 minuti prima della piena, quindi le donne se ne sono andate qualche minuto prima di me e mi sono diretto all’inizio. Ho preso la decisione di lasciare la maglietta nella tenda da campeggio e indossare solo un poncho.

Il conto alla rovescia all’inizio aveva musica eccellente e il conto alla rovescia in ebraico. Non l’ho capito in alcun modo e sono andati quando tutti gli altri hanno fatto! Ah!

La maratona aveva poco più di 2.000 corridori. La gara utilizza una scelta 5K, 10K e mezza maratona, quindi c’erano oltre 20.000 corridori in totale.

Il corso di Maratona di Gerusalemme

Il corso di Gerusalemme maratona: ho capito che sarebbe stato un percorso difficile. Era. È stata estremamente collinosa, la gara più collinosa che abbia mai corso. Ho sentito che non c’erano parti piatte, solo correre su o giù in ogni modo, tuttavia non è assolutamente vero. C’è una parte piatta sul miglio 9 e forse un’altra intorno al miglio 18 (non mi tengo a mente da quando ero delirante di dolore, nonché endorfine, nonché lacrime, nonché sudore e roba). Quindi non citarmi nei luoghi, tuttavia c’erano due brevi parti piatte.

Al di fuori di ciò erano colline.

Dopo un’enorme collina mi sono fermato e ho fatto una foto. Ero contento di arrivare in cima. Quindi, ho continuato a correre solo per scoprire un’altra collina più grande. A quel punto ho dovuto ridere o piangere. Risi. Ero così stanco così presto nella gara.

Abbiamo corso e intorno all’università ebraica. La cosa eccellente di Hills è che hai delle viste eccellenti.

Puoi vedere il paese della Giordania da qui!

Per un breve periodo il programma si snoda con la città vecchia di Gerusalemme. Questa è la parte che stavo aspettando, la storia e la bellezza di questo luogo.

Proprio mentre ti imbatti nella città vecchia ci sono alcuni personaggi incredibilmente eroi, nonché musica e bolle.

Dai un’occhiata al mio Instagram per una breve clip dell’azione!

Il ciottolo è un po ‘difficile da correre quando sei stanco in questo modo. Dovevo essere cauto per non torcere la caviglia (da quando ho autunno 3 volte l’anno). Ero stanco, tuttavia credevo sull’ideale di Gesù qui. È stata una parte davvero umiliante e rilassata della gara per me.

Credo che ci fossero molti più ragazzi delle donne che correvano. C’erano persone provenienti da tutto il mondo.

Tutti funzionano nella stessa identica lingua però.

Le indicazioni della gara erano tutte in chilometri, quindi ho dovuto il tipo di assunzione in cui ero in qualsiasi tipo di tempo. Ho cercato di non guardare il mio enjOy poiché la mia velocità era così lenta da essere un po ‘scoraggiante. In generale, ho continuato ad andare avanti – ho corso quando potevo, ho camminato molto per le colline, mi sono fermato per il bagno … è stata una gara lenta e dura.

(Nota ci sono due parti assolutamente diverse della gara, tuttavia si verificano in Maglia Nazionale di calcio della Olanda salita.)

Mi sono fermato quando ho visto questa indicazione per Betlemme. Esattamente quanto è notevole? Mi piaceva davvero correre in Terra Santa. Mi sento estremamente fortunato ad avere questa opportunità.

Ho completato in circa 4 ore e 30 minuti. Credevo davvero che mi avrebbe impiegato più tempo! Durante la gara stavo mandando messaggi a Fara e le ho detto che stavo camminando. Non volevo che il gruppo dovesse aspettare per me. Avevo sentito che dovevi aggiungere circa 15 minuti alla tua mezza maratona o 30 minuti al tempo pieno per citare i tempi di superficie. Questa era la mia ipotesi, tuttavia credevo davvero che stavo andando molto più lento.

Non ho veramente le parole per rivelare esattamente quanto fosse speciale questa gara. È stato davvero difficile e la modifica del tempo e il cibo diverso ha avuto il mio corpo un po ‘fuori di testa, tuttavia mi è piaciuto. Ho fatto anche dei nuovi buoni amici!

Un po ‘di me era terrorizzato che stavo per toccare o piangere o qualcosa considerando che avevo la maratona di Gerusalemme così colpita nella mia mente. Ero incredibilmente ansioso e scettico che avrei finito. Quindi sono davvero contento di me stesso su questo.

Sii coraggioso.

Domanda: gare colline – come ’em o non mi piace?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Continua a optare per questi:

Risultati della mezza maratona OC e dei primi 13 punti salienti

Risultati della mezza maratona OC e dei primi 13 punti salienti

OC Marathon e Half Marathon Race risultati. Riepilogo della regione arancione e parti più belle della corsa di 13,1 miglia. Tariffe di sconto per gli altri

Cosa mangiare prima di una gara di mezza maratona in ritardo

Cosa mangiare prima di una gara di mezza maratona in ritardo

Cosa mangiare prima del pomeriggio Half Marathon Rock N Roll Las Vegas. Esattamente come alimentare prima di una mezza maratona o maratona lat

Riepilogo della gara di mezza maratona AFC e foto

Riepilogo della gara di mezza maratona AFC e foto

Risultati della gara di mezza maratona della città più bella americana (San Diego) e del riepilogo. Foto di mezza maratona AFC. Correre dentro

Revel Marathon-Big Bear Race risultati e riepilogo

Revel Marathon-Big Bear Race risultati e riepilogo

Revel Run Race Series Marathon Enorme Bear Race Riepilogo e Top 10 List. le migliori miglia di grande orso di Revel e correre con il mio

Riepilogo della gara di mezza maratona di Irvine

Riepilogo della gara di mezza maratona di Irvine

Riepilogo della gara di mezza maratona e recensione. Irvine mezzo pazzo mezza maratona programma di corsa e valutazione della gara e idee per

Riepilogo della gara Disney World 10K

Riepilogo della gara Disney World 10K

Esegui Weekend Disney World Marathon 2022. Valutazione della gara 10K Disney e riepilogo. Top 10 foto e momenti della corsa

⚡ di Shareaholic

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *