Come la tua salute mentale raccoglie i benefici dellesercizio Uncategorized Gli scienziati principali continuano a ignorare la scienza promuovendo gli OGM

Gli scienziati principali continuano a ignorare la scienza promuovendo gli OGM

che gli scienziati continuano a ignorare la scienza promuovendo gli OGM
Di Ethan A. Huff, scrittore del personale

(NaturalNews) Le autorità del Regno Unito hanno recentemente pubblicato un rapporto intitolato Worldwide Food e Futures agricoltura, il che suggerisce che le “nuove tecnologie” in agricoltura non saranno escluse semplicemente per motivi onesti o morali. Tuttavia, il capo scienziato britannico ha preso questa lingua e l’ha pervertita in un’approvazione per gli organismi geneticamente modificati (OGM), nonostante la verità che un rapporto più affidabile emesso dalla valutazione mondiale delle conoscenze agricole, scientifica e innovativa (IAASTD) esprime piuttosto il contrario riguardo alla biotecnologia in agricoltura.

Dopo la prima uscita del rapporto, i media mainstream del Regno Unito si sono scatenati, riferendo falsamente che ha dimostrato il requisito per gli OGM di nutrire il mondo, così come la piantagione di “Frankencrops” è l’unico metodo per l’agricoltura a farcela nel lungo periodo termine. Oltre a Bettington, ha fatto una serie di dichiarazioni ignoranti e non scientifiche, suggerendo che gli OGM risolveranno i problemi dell’acqua carenti e la salinazione, nonché che sono la “chiave per la sopravvivenza umana”.

Per essere “Chief Scientist”, Beddington sembra avere una comprensione molto poca sulla Maglia Barcelona realtà, per non parlare della vera scienza. Venticinque anni di studio di ricerca OGM non hanno ancora creato un singolo raccolto resistente alla siccità. Allo stesso modo non è riuscito a creare un raccolto tollerante al sale o qualsiasi altro tipo di raccolto che supera le colture tradizionali, per questo. Tuttavia, ha, tuttavia, aumentato l’utilizzo dei pesticidi e le attività multinazionali gestiscono oltre l’agricoltura. Eppure nessuno di questi fatti ha fermato il “capo” o il coro dei media di bloccare le loro opinioni senza senso sui presunti benefici degli OGM.

L’unica cosa che il rapporto illustra davvero è la verità che l’attuale sistema alimentare industriale e le sue tendenze biotecnologiche ci stanno portando nella direzione sbagliata. Anche questo è stato il pensiero finale del rapporto IAASTD altamente credibile, che indica l’agricoltura diversificata su piccola scala come la vera risposta ai problemi alimentari del mondo.

Secondo GroundTruth, molti dei “400 autori e dei collaboratori” al cibo in tutto il mondo e al rapporto sui futures agricoli non hanno nemmeno contribuito davvero.

“Non ho preso parte a nessun tipo di riunioni, discussioni, risultati o scrittura di rapporti”, ha spiegato uno scienziato elencato come collaboratore. Invece, gli è stato chiesto di comporre una valutazione per un’altra pubblicazione. Ha aggiunto che gli OGM non sono mai stati menzionati da nessuna parte in nessun tipo di materiale con cui ha affrontato, nonché non sono mai stati il problema a portata di mano.

Si scopre che un gruppo consultivo del governo ha davvero finanziato lo studio di ricerca con la funzione di convincenti funzionari a mantenere una mente aperta a cose come gli OGM, nonché a contraddire il rapporto IAASTD. Quindi il rapporto non è altro che un pezzo di propaganda non scientifico e fraudolento che il capo scienziato britannico Maglia FC Tokyo e Maglia Nazionale di calcio della Belgio il repertorio mediatico del suo paese stanno utilizzando per far avanzare un’agenda pro-GMO, oltre che niente di più.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *