Come la tua salute mentale raccoglie i benefici dellesercizio Uncategorized 6 spesso chiedevano preoccupazioni su come gestire il tuo diabete durante il digiuno

6 spesso chiedevano preoccupazioni su come gestire il tuo diabete durante il digiuno

se stai digiunando per motivi religiosi o di salute e benessere, può essere difficile rimanere in pista con i tuoi obiettivi di salute e benessere e gestire il tuo livelli di zucchero nel sangue allo stesso tempo. È probabile che i livelli di zucchero nel sangue siano diventati meno prevedibili durante il giorno, portando a un maggiore pericolo di ipoglicemia verso la sera. Inoltre, l’adattamento dell’attività fisica può essere molto più difficile poiché i bassi livelli di energia e la vertebrale potrebbero farti sentire piatto. Per rispondere alle tue domande, abbiamo chiacchierato con Amirah Rahmat, Fitbit Health and Wellness Instructor, nonché dietista con sede a Singapore, sulle difficoltà comunemente riscontrate durante i periodi di digiuno, nonché esattamente come apportare modifiche per un digiuno più sicuro, in modo da poter Rimani in pista con i tuoi obiettivi di salute e benessere.

Nota: è sempre un grande concetto parlare con il tuo medico nello sviluppo del digiuno per funzioni religiose o funzioni incentrate sulla salute come il digiuno intermittente. Potrebbero suggerirti di prevenire il digiuno a causa di un alto pericolo di complicazioni. Potrebbe essere più sicuro rapidamente se si dispone di diabete ben controllato o gestire il diabete con farmaci e Maglia Kashima Antlers stile di vita, piuttosto che insulina. Maglia Club Tijuana Allo stesso modo il medico può aiutare a capire qualsiasi tipo di aggiustamento necessario per i farmaci e esattamente quanto spesso devi selezionare gli zuccheri nel sangue.

Come puoi provare a aumentare i tuoi livelli di energia durante questo periodo? Non essere in grado di mangiare o bere durante il giorno può farti sentire meno eccitato. Alcuni dei metodi per affrontare questo sono di distrarti facendo cose come gli allungamenti della luce e facendo brevi pause sul cervello secondo necessità. Utilizzare i promemoria di Fitbit per Step può aiutarti a mantenerti leggermente attivo in brevi attacchi durante il giorno. Prova a praticare momenti di consapevolezza utilizzando la funzione di calcio sul tuo dispositivo Fitbit. Prendere sonnellini pomeridiani può aiutarti a battere la fatica a mezzogiorno. Oltre a infine, cerca di assicurarti di dormire di alta qualità, in modo da poterti rinfrescare per il giorno successivo.

Cosa devi mangiare prima del digiuno? Prova a mangiare una fibra e un pasto ricco di proteine per offrirti energia duratura. Questa potrebbe essere una ciotola di cereali integrali con latte o yogurt greco, nonché un lato di frutta come una banana. O anche una piccola ciotola di riso marrone o selvaggio con verdure cotte e non amidacee insieme ad un po ‘di pollo, tofu o pesce. Tieni presente a bere molta acqua con il tuo pasto in modo da poter andare nel tuo rapido idratato.

Cosa devi mangiare per rompere il tuo digiuno? È semplice indulgere dopo il digiuno. Quindi, è fondamentale selezionare con saggezza, mangiare lentamente e gestire le dimensioni delle tue parti per aiutare a prevenire l’iperglicemia.

Dimpasti la tua sete con un enorme bicchiere d’acqua o una tazza di tè, piuttosto che una bevanda zuccherata che può causare i livelli di zucchero nel sangue.
Riempi la metà del piatto con le verdure in modo da poter assicurarti di ottenere fibre sufficienti e nutrienti dopo una giornata di assunzione limitata.
Le fonti magre di proteine sono un metodo eccellente per assicurarti di sentirti pieno dopo che il pasto è finito. Pesce, tofu, pollo, carne magra, fagioli o uova sono tutte opzioni eccellenti.
Includi una piccola quantità di carboidrati ad alta fibra come riso integrale, patate meravigliose o mais. Se stai rompendo rapidamente le date, rimani con un po ‘di solo due o tre date.
Optare per una tecnica di cottura più sana come la cottura, la griglia o il vapore piuttosto che la frittura, poiché un pasto ricco di grassi può essere difficile da digerire a stomaco vuoto.
Un metodo pratico per sentirsi saziati è quello di portare consapevolezza sul tavolo da pranzo se stai rompendo la tua famiglia, mettendo da parte distrazioni come televisione, computer o dispositivi mobili. Siediti a un tavolo e cerca di mangiare lentamente masticando ciascuno e ogni boccone, contando fino a 30 prima di deglutire!

Come posso riconoscere le indicazioni che i miei livelli di zucchero nel sangue sono anche bassi? Saltare i pasti può provocare una bassa glicemia o ipoglicemia, che è quando la glicemia è caduta al di sotto della gamma sana. I sintomi possono verificarsi rapidamente e possono essere diversi per ogni persona, quindi è fondamentale godere per le indicazioni della bassa glicemia. Questi possono includere:

Sudorazione o umido
Mani tremanti o traballante
Umore irritabile
Battito cardiaco irregolare
Funnia estrema
Visione doppia
Debolezza
Vertigini
Male alla testa

È fondamentale selezionare i livelli di glicemia per trovare l’ipoglicemia in anticipo. Questa è normalmente una lettura inferiore a 70 mg/dL o 3,9 mmol/L. L’ispezione del glicemia non rompe il digiuno, quindi devi farlo se diretto dal medico. Non trascurare i sintomi, poiché ciò può farti perdere conoscenza. Se la glicemia è costantemente fuori portata, parla immediatamente con il tuo medico.

Come puoi dire se sei disidratato? La disidratazione è un tipico impatto laterale del digiuno, quindi è fondamentale bere l’acqua il più possibilePrendendo piccoli sorsi d’acqua durante le ore non di finzione. Cerca sintomi di disidratazione che includono:

Debolezza
Confusione
Vertigini
Nausea
Male alla testa
Battito cardiaco veloce

Quali tipi di attività fisica sono privi di rischi? È migliore prevenire l’esercizio ad alta intensità durante i periodi di digiuno. Se sei online in un clima caldo, esercitarti in casa può aiutarti a prevenire la disidratazione. Il momento migliore per allenarti è dopo aver rotto il digiuno. Prova un’attività leggera come Maglia UNAM Pumas andare a fare una passeggiata domestica dopo cena. Per aiutarti a sostenerti durante il giorno, cercare di concentrarti su attività a bassa intensità che aiutano a migliorare la versatilità e l’ansia inferiore (ad esempio allungamento, yoga leggero, meditazione o esercitazioni di respirazione). Tuttavia, se sei in grande pericolo di ipoglicemia o se stai assumendo insulina/farmaci che aumentano i livelli di insulina, devi prevenire un’attività fisica estrema.

Nota: parla sempre con un esperto di salute e benessere prima del digiuno. I bambini con diabete di tipo 1 e le donne con diabete o diabete gestazionale sono fortemente incoraggiati a non rapidamente a causa dell’elevato pericolo di complicanze.

Queste informazioni sono solo per le funzioni accademiche nonché per il sostituto della diagnosi o del trattamento medico. Non è necessario utilizzare queste informazioni per diagnosticare o trattare un problema o una condizione di salute e benessere. Ispeziona sempre con il tuo medico prima di modificare la dieta, alterare le abitudini del sonno, assumere integratori o iniziare una nuova routine di fitness fisico.

Ming chia

Ming Chia è un istruttore di salute e benessere certificato ACE, nonché un personal trainer certificato NCSF. Ming è sempre alla ricerca della prossima corsa adrenalina, dalle arti marziali al ciclo stradale. Di recente ha aggiunto yoga per bilanciare le cose per un cambiamento. Il motto di Ming a online da: “Prova qualunque cosa e continua a muoverti”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *