Come la tua salute mentale raccoglie i benefici dellesercizio Sports And Fitness I pericoli della Commissione atletica della BC e gli aspetti negativi competitivi del taglio rapido del peso estremo

I pericoli della Commissione atletica della BC e gli aspetti negativi competitivi del taglio rapido del peso estremo

rapidi di peso estremo sono responsabili di molte lesioni e almeno due morti in arti marziali miste. La BC Athletic Commission è diventata l’attuale organo di governo dello sport combattivo Maglia Sao Paulo FC per parlare dei pericoli di queste pratiche.

Il Maglia Nazionale di calcio della Costa Rica BCAC ha lavorato con l’Università della Fraser Valley per intraprendere uno studio scientifico per la determinazione degli impatti di salute sia a breve che a lungo termine della disidratazione relativi alle pratiche di taglio del peso. Lo studio ha rivelato la perdita di forza e la funzione cognitiva tra gli altri svantaggi competitivi.

Il BCAC ha pubblicato questo video documentando i risultati dello studio e evidenziando un esempio di un combattente locale che è Maglia Stade Rennais FC quasi morto per insufficienza renale a causa di rapide pratiche di taglio del peso estremo. Vale la pena esaminare questo breve video per tutti i coinvolti nella comunità sportiva combattiva.

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come caricamento …

Imparentato

BC Athletic Commission rilascia politiche TUE e anti -doping; Bans Trt Tue’sMay 15, 2014in “BC Athletic Commission”
Nessun test antidroga fuori dalla competizione per UFC 174 secondo BCACMAY 30, 2014in “BC Athletic Commission”
Studio – Il combattente medio MMA guadagna oltre l’8% di massa corporea dalla pesa per combattere il tempo 28, 2021 in “Studi sulla sicurezza”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *