Come la tua salute mentale raccoglie i benefici dellesercizio Uncategorized Countdown della squadra del reggiseno sportivo – Sei pronto per correre?

Countdown della squadra del reggiseno sportivo – Sei pronto per correre?

Ciao! Come va ? Hai intenzione di correre nel tuo reggiseno sportivo per celebrare il primo giorno nazionale del reggiseno sportivo? Sei pronto a risalire tutte le salse calde ??

1. Squadra di reggiseno sportivo

Hai sentito parlare del movimento #SportsBrasquad?! Sono entusiasta del concetto e volevo condividere. Ho identificato Kelly Roberts sulla copertina della corsa delle donne questo mese con l’hashtag della squadra del reggiseno sportivo per aiutare a spargere la voce!
I miei video più attuali

Ho avuto un test Covid-1
Ottenere un test del coronavirus: come funziona, come ci si sente, la mia esperienza e altro ancora. Ho ottenuto il test standard e Ben ha ottenuto il test rapido Covid-1.

Altri video

0 secondi di 5 minuti, 16 secondi

Prossimo
Giorno di allenamento della maratona 4
01:21

Abitare
00:00
08:21
05:16

Il primo giorno della squadra nazionale del reggiseno sportivo è il 24 giugno!

È un giorno che incoraggia tutti a abbandonare le loro camicie sportive di reggiseni e molto più importante: abbandonare le loro insicurezze, indossare un reggiseno sportivo e andare a correre! Gli studi dimostrano che circa il 70% delle donne non è lieto del proprio corpo. Come corridori possiamo concentrarci su ciò che fa il nostro corpo, quanto è forte, quanto molte miglia ci porta … invece di come appare.

National Sports Bra Squad Day è un giorno per abbandonare qualsiasi pensiero negativo sul tuo corpo. Vedi te stesso come forte, bello, felice, veloce, corridore, atletico, ecc. E festeggiarti. Ci sono corse di gruppo in tutto il paese. Puoi anche correre in un reggiseno sportivo per la tua normale corsa e aggiornare i social media per connetterti con gli altri.

Dai un’occhiata alla pagina National Sports Bra Squad Day qui per molte più informazioni. Puoi unirti a una corsa di gruppo per celebrare questa Girl Powered Day. Non devi correre in “Solo un reggiseno sportivo” per partecipare o sostenere il movimento. Fai ciò che è comodo per te.

Usa #SportsBrasquad per aggiornare Instagram / Twitter e Facebook per connettersi con altri membri della squadra sportiva del reggiseno.

2. Gelato Taco.

Sì. I tacos che sono dolci e felici sono pertinenti a una gelateria locale, Sweet Cup, produce gusci di taco di waffle dolci pieni di gelato il martedì.

(Dalla pagina FB di Sweet Cup)

3. Tanno di compagnia di corsa in esecuzione

L’ho pubblicato su Instagram di RER e così tanto di voi lo adorava!

(Puoi ottenere una versione del serbatoio qui.)

4. Tutte le opzioni di salsa piccante !!

Adoro i commenti su Insta quando ho chiesto con te che avrei scelto:

ketchup (non una salsa piccante ma una delle mie opzioni) / tapatio / sriracha / cholula

5. Viette tritate (che non costano una tonnellata)

Le verdure pre-monete-in particolare le cipolle sono le migliori! Ho trovato un mix di fajita con cipolle fresche e peperoni nel negozio del 99 centesimi. Boom!

6. Servizi di consegna dei pasti.

Da quando ho lavorato con Blue Apron e recentemente provando ehi fresco, ho capito che è così facile e ti è garantito un pasto fantastico. Lo scavo. Li ho cucinati per amici e familiari e ho sempre ricevuto un feedback eccezionale.

7. Anganelli.

Anguria. Anguria. Anguria. Lo adoro. sempre e per sempre.

8. Questi bicchieri in acciaio inossidabile di Costco.

Sono incredibilmente grandi e mantengono le bevande fredde. Lo adoro.

Ma … Ne ho usato uno stamattina per bere caffè freddo. Poi, ho usato l’altro per bere Spark questo pomeriggio mentre preparavo la cena.

Bene, in qualche modo ho preso il caffè ghiacciato da prima e ho preso una drink sostanziale a temperatura ambiente innaffiata. Schifoso! È stata una sorpresa quando mi aspettavo un pugno di frutta incredibilmente freddo.

Inoltre – AdvO è appena uscito con due nuovi sapori in polvere proteica: pasta per biscotti con gocce di cioccolato e caramello salato. Non li ho ancora provati, quindi devo controllarli da solo al più presto.

Domanda: hai mai corso in “solo” un reggiseno sportivo? vorresti?

Quale salsa piccante è la tua preferita?

Vorresti un taco salato o un taco di gelato?

Inviami la cartella di lavoro

16Save

La condivisione è la cura!

16

Spillo

Condividere

Tweet

Condividere

Posta

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *