Come la tua salute mentale raccoglie i benefici dellesercizio Uncategorized FitBloggin Friday – Tina di Carots n ‘Cake

FitBloggin Friday – Tina di Carots n ‘Cake

Mi sono svegliato prima delle 2 del mattino per guardare il matrimonio reale. È stato divertente “guardarlo” con i miei amici di Twitter. Ma, dopo 3 ore di sonno, temo di essere un disastro per il mio secondo giorno nel mio nuovo lavoro! Immagino che il caffè ghiacciato scorrerà!

Sinceramente, una piccola parte sostanziale di me voleva essere una principessa. Immagino che quel sogno sia schiacciato. Ma Kate Middleton sembrava incredibile. Ne ho adorato ogni minuto. (Fonte)
I miei ultimi video

Marathon Training Day 1

Altri video

0 secondi di 3 minuti, 12 secondi

Prossimo
Marathon Training Day 3
00:51

Abitare
00:00
08:21
03:12

Ho resistito il più a lungo possibile, ma alla fine ho fatto una colazione a mezzanotte. Tostare con PB & J per ora e probabilmente uno spuntino alla mia normale ora per la colazione!

Per il FitBloggin di questa settimana venerdì stiamo parlando con Tina di Carrots N Cake. Parlerà anche a FitBloggin tra qualche settimana!

1. Da quanto tempo stai bloggando / perché hai iniziato?

Poco più di 3 anni ormai/3 febbraio 2008 (National Carrot Cake Day!)

2. Di quale argomento parli a FitBloggin?

Blogging e responsabilità.

3. Perché pensi che questo sia un argomento importante?

C’è un’area grigia di dove tragghi la linea tra la responsabilità del blogger e quella dei loro lettori. Sarà interessante ascoltare diverse prospettive.

4. Cosa sei più entusiasta di FitBloggin quest’anno?

Vedere e incontrare amici del blog!

Grazie Tina! Il suo libro è ufficialmente uscito il 4 maggio, ma praticamente è già stato individuato un sacco di posti! Dai un’occhiata a acquistalo.

Ora vado a sgovare secchi di caffè ghiacciato e impilare su uguali quantità di correttore sotto gli occhi. Dio salva la regina … e tutte le persone che hanno dormito 3 ore e ora devono andare a lavorare …

Domanda: a Londra? Hai visto il matrimonio?

Voglio andare così male a Londra adesso! Sono andato qualche anno fa e mi piacerebbe vedere di nuovo con il mio principe

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Continua con questi:

Questo è il motivo per cui corro

Questo è il motivo per cui corro

Perché corro. Tutti abbiamo diversi motivi che gestiamo. Ma è incredibile che possiamo connetterci attraverso la corsa e i social media.

L’ultimo elenco di obiettivi di corsa per il nuovo anno

L’ultimo elenco di obiettivi di corsa per il nuovo anno

L’elenco finale degli obiettivi di esecuzione per il 2022. Guida gratuita degli obiettivi di lavoro di Capodanno per stabilire i tuoi migliori obiettivi di corsa!

Macros 101 con Tina di Carots N Cake – 137

Macros 101 con Tina di Carots N Cake – 137

Run Eat Eat Podcast 137 Macros 101 con carote e autore della torta Tina Haupert. Quali corridori dovrebbero mangiare per correre più velocemente e

Marathon Training Day 1 – Diario video?

Marathon Training Day 1 – Diario video?

Avvia il diario di allenamento della maratona. Giorno 1 check -in dopo il mio lungo periodo. Aggiornamenti giornalieri di corsa e ricetta per i prossimi 90 giorni

2020 Obiettivi – Nuovo tutto ma anche di nuovo al blogging

2020 Obiettivi – Nuovo tutto ma anche di nuovo al blogging

Ciao!! come va? Ho trascorso un po ‘di tempo nelle ultime 2 settimane pensando davvero alle risoluzioni e agli obiettivi del mio nuovo anno

Ho bisogno della tua migliore ricetta per la cottura delle vacanze e le vacanze alimentariHo bisogno della tua migliore ricetta per la cottura delle vacanze e le vacanze alimentari

National Soft Tacos Day. Cannella rotoli da zero e nuove idee per regali al forno festivi.

⚡ di Shareaholic

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *