Come la tua salute mentale raccoglie i benefici dellesercizio Uncategorized Studio – Il divieto del copricapo di boxe si traduce in un tasso di lesioni alla testa “significativamente ridotta”, più tagli

Studio – Il divieto del copricapo di boxe si traduce in un tasso di lesioni alla testa “significativamente ridotta”, più tagli

Sebbene il Maglia Paris Saint-Germain recente divieto del capofamiglia della concorrenza della Amateur International Association sia stato in qualche modo controverso, un recente studio ha scoperto che il divieto ha portato a un minor numero Feriti alla testa per i concorrenti.

Il recente studio, pubblicato nel Clinical Journal of Sports Medicine di questo mese, gli autori hanno esaminato “Stoppages a causa di colpi alla testa confrontando la boxe delle World Series (WSB), senza guardie della testa, ad altre competizioni AIBA con guardie” e hanno ulteriormente esaminato ” Gli ultimi 3 campionati mondiali: 2009 Maglia Gremio e 2011 (con guardie della testa) e 2013 (senza guardie della testa). “.

I risultati hanno mostrato che “il numero di interruzioni dovuti a colpi alla testa è stato significativamente ridotto senza guardie della testa. Gli studi hanno anche dimostrato che c’è stato un notevole aumento dei tagli. ”

Lo studio è intitolato “Uso delle guardie della testa nei tornei AIBA – uno studio di osservazione trasversale” e può essere acquistato qui.

Il completo astratto si legge come segue –

Obiettivo: questo studio esamina i cambiamenti nelle lesioni dopo l’implementazione di una nuova regola da parte dell’International Boxing Association (AIBA) per rimuovere le guardie della testa dalle sue competizioni.

Design: uno studio osservazionale trasversale ha eseguito prospetticamente. Questo breve rapporto esamina la rimozione delle guardie della testa in 2 modi diversi. Il primo è stato quello di esaminare gli arresti dovuti a colpi alla testa confrontando la boxe delle World Series (WSB), senza guardie della testa, ad altre competizioni AIBA con guardie della testa. In secondo luogo, abbiamo esaminato gli ultimi 3 campionati mondiali: 2009 e 2011 (con guardie della testa) e 2013 (senza guardie della testa).

Impostazione: boxe delle World Series e boxe del campionato mondiale AIBA.

Partecipanti: pugili dei campionati mondiali WSB e AIBA.

Interventi: le informazioni sono state registrate dai medici in prima fila.

Principali misure di esito: arresto per 10 000 round; arresti per 1000 ore.

Risultati: Entrambi gli studi dimostrano che il numero di interruzioni dovute a colpi alla testa è stato significativamente ridotto senza guardie della testa. Gli studi hanno anche dimostrato che c’è stato un notevole aumento dei tagli.

Conclusioni: la rimozione delle guardie della testa può ridurre il già piccolo rischio di lesioni cerebrali acute nella boxe dilettante.

Copyright (C) 2016 Wolters Kluwer Maglia Schalke 04 Health, Inc. Tutti i diritti riservati.

Annuncio

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come il caricamento …

Imparentato

Studio – Il copricapo nella boxe amatoriale porta a molti meno tagli, ma sostanzialmente più lesioni alla testa del 920 “Studi sulla sicurezza” 2020in “Studi di sicurezza”
Copricapo rivisitato – Lo studio suggerisce un aumento degli scontri della testa per riportare il copricapo in “Studi sulla sicurezza” di Amateur BoxingAugust 24, 2015in 2015
Lo studio richiede bisogno di più copricapo di boxe DataAugust 3, 2021in “Studi sulla sicurezza”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *