Come la tua salute mentale raccoglie i benefici dellesercizio Sports And Fitness 6 modi per superare la colpa della mamma e fare un allenamento!

6 modi per superare la colpa della mamma e fare un allenamento!

Trova la scarpa mancante, asciuga il naso ridotto, guida la pratica della squadra di nuoto, prendi la cena sul tavolo, quando si riferisce a fare cose per gli altri, le mamme sono le migliori! E se ti capita di essere una mamma, potresti trovare le ore che trascorri a concentrarti sulla tua famiglia lascia poco tempo per dedicarsi a te stesso. (Soprattutto quando hai altri compiti nel tuo piatto: qui ti controlla, da nove a cinque). Ma mettere i tuoi cari per primi non deve indicare che metterti per ultimo.

È come il messaggio nel video di sicurezza su un aereo, giocato poco prima Maglia Southampton FC del decollo: devi prima mettere la maschera di ossigeno, prima di aiutare il passeggero accanto a te. Mamma, se vuoi continuare a essere la Wonder Woman della tua famiglia, devi prenderti cura anche di te.

Ecco come ritagliare un po ‘di tempo prezioso “me” e dare la priorità ai tuoi obiettivi di salute e fitness, per almeno 15 minuti al giorno.

6 modi in cui le mamme possono ritagliare il tempo per l’esercizio fisico

Prima. Fai un’occhiata a un allenamento la tua prima priorità facendolo ideale quando ti svegli. Potrebbe indicare un turno di programma, ma ne vale la pena! Vai a dormire quando lo fanno i kiddos, poi alzati e suda prima che uscissero dal letto al mattino. (Crea un programma di sonno nella tua app Fitbit per ottenere promemoria per andare a letto e una delicata vibrazione quando è il momento di svegliarsi.)

Sincronizzare con il programma di tuo Maglia US Sassuolo figlio. Tuo figlio ha il karate il martedì sera? Grande! Fagli sapere che sarai lì per tirarlo su di morale all’inizio e alla fine di ogni lezione. E nel mezzo, mentre prende a pugni, bloccando e calciando, puoi colpire la palestra o lo studio accanto per un po ‘di azione. O semplicemente scegli una passeggiata veloce intorno al parcheggio del veicolo.

Indossa sempre scarpe da ginnastica. Un bambino è nel calcio, l’altro gioca a tee-ball, ed entrambi hanno tornei questo sabato. È ora di mappare i campi della palla. Sono a mezzo miglio l’uno dall’altro? Puoi accumulare passi, zoccolandolo avanti e indietro. Neanche vicino? Occompagnare tutto quel tempo al sedile del conducente camminando per i campi invece di unirsi ad altri genitori in disparte. Bonus Offerta punti per reclutare un’altra mamma per essere la tua compagna di camminata!

Assumi già una babysitter. Sì, sono costosi (ovunque da $ 10 a $ 20 l’ora, a seconda di dove vivi) ma un’ora per te per l’esercizio, anche se è solo una volta alla settimana – può fare una grande differenza per la tua salute e fitness e se Sei una nuova mamma che può anche aiutarti a battere il bambino blues. Un’analisi di 12 studi di ricerca pubblicati ha scoperto che l’esercizio fisico può migliorare l’umore e migliorare il benessere nelle madri che si prendono cura della depressione postpartum. Quindi prenota quella baby -sitter e iscriviti a una classe Zumba o Spin – Stat!

Negozia un accordo di allenamento. Che si tratti del tuo partner o con un amico che ha anche un topo del tappeto, crea un programma di babysitting-swap che consente a ciascuno di voi il tempo di allenarti. Ancora meglio, ospita una data di gioco che funge anche da sessione di sudore da solista. Basta mettere insieme i bambini per un paio d’ore e il compromesso tenendo d’occhio i piccoli, dando a ogni mamma almeno 30 minuti di allenamento.

Fammi del tempo fuori dal tempo. Considerando che la creazione del passeggino da jogging nel 1983, molte mamme (e papà!) Sono stati in grado di allenarsi con i loro figli. Ma cosa succede se il tuo piccolo non è un fan di lunghe giostre? Dai loro una destinazione di cui possono essere entusiasti, come quel parco giochi attraverso la città con la fantastica diapositiva tortuosa! E quando arrivi lì, non sederti su una panchina e scorrere il telefono: togli le barre delle scimmie e gioca! Baby troppo piccolo per allacciarsi in un jogger? Resta nel tuo salotto o vai nel cortile e fai un allenamento HIIT di 7 minuti con mosse Do-ANYWHEwhere che usano il tuo Tyke invece di un manubrio: è Maglia Rangers FC un modo fantastico per legare!

Con un po ‘di creatività e un tocco di “È tempo di mamma!” Atteggiamento, puoi trovare un sacco di modi per muoverti. Il tuo corpo ti ringrazierà e – una volta vedono quanto sei più sano e più felice, lo farà anche la tua famiglia.

Queste informazioni sono solo per scopi educativi e non sono intesi come sostituti della diagnosi o del trattamento medico. Non è necessario utilizzare queste informazioni per diagnosticare o trattare un problema o una condizione di salute. Controlla sempre con il medico prima di cambiare la dieta, modificare le tue abitudini di sonno, prendere integratori o iniziare una nuova routine di fitness.

Kimberly Daly Farrell

Kimberly Daly Farrell è il caporedattore di Fitbit. Un istruttore di salute certificato e tossicodipendente auto-diagnosticato, Kimberly ha studiato nutrizione integrativa e ha completato tre maratone. In precedenza ha ricoperto posizioni editoriali a forma, glamour, fitness e buone riviste di pulizia.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *