Come la tua salute mentale raccoglie i benefici dellesercizio Sports And Fitness L’avvocato di Mark Hunt che esplora la potenziale causa di racket per il doping UFC

L’avvocato di Mark Hunt che esplora la potenziale causa di racket per il doping UFC

nell’ultimo capitolo del continuo dispiacere di Mark Hunt dopo aver affrontato una serie di avversari dei pesi massimi che sono stati dimostrati o presumibilmente per migliorare le prestazioni, il combattente ha assunto un consulente legale legale Chi si chiede se l’UFC si sia impegnato in un racket attuabile quando si tratta di doping nello sport.

Hunt ha conservato i servizi legali di Christina Denning e, come riportato da Michael Stets of Mmamania, in base alle accuse di racket sono state esplorate-

Denning ha detto a mmamania.com che esplorerà il RICO Act (Racketeering Influenced Maglia Ajax Organizations Act) per quanto riguarda l’UFC che probabilmente ha conoscenza del fatto che Lesnar sia sporca e gli permettesse di entrare nella gabbia contro la caccia all’UFC 200 il 9 luglio 2016.

“Una di queste cose che stiamo esplorando – e lo stesso con Brock Lesnar c’è anche una causa di azione contro di lui – ma una delle cose che stiamo esplorando è effettivamente racket, violazioni di Rico, perché c’è uno schema a beneficio di L’UFC per ottenere un beneficio monetario di impegnarsi in questo comportamento. Ed è dato che esiste uno schema e Mark può parlare a questo, ma non solo Mark, il cui combattimento ha messo a punto tre persone che sono risultate positive e gli hanno chiesto di combattere di nuovo alcuni di loro, ci sono altri combattenti nell’UFC, che non lo fanno Prendi qualsiasi sostanza vietata, che sono state anche messe nella stessa situazione. E la mia comprensione è per quelle persone, a volte la compensazione del loro prossimo combattimento dipende dal risultato di ciò che è questo risultato. ”

Come discusso in precedenza, ci sono scheletri di doping che indugiano nell’armadio e contenzioso di MMA possono essere Maglia Villarreal CF uno strumento potente per farli luce, in particolare se migliorati con accuse di racket che consentirebbero alle parti di scavare in Maglia Real Betis Balompie profondità nella fase di scoperta. L’UFC indicherebbe sicuramente il loro programma antidoping in casa che può essere considerato abbastanza convenzionale per qualsiasi promotore di sport di combattimento.

Non è chiaro se questa causa verrà perseguita o è semplicemente una tattica negoziale, ma se lanciato darà origine a un brutto capitolo per lo sport.

Speriamo che per la Hunt e il bene della UFC si possano presentare un compromesso sensato a corto di contenzioso a piena soffiata per rispondere alle sue preoccupazioni.

Condividi questo:
Twitter
Facebook

Come questo:
Come caricamento …

Imparentato

UFC – Mark Hunt Doping Lessuit “fatalmente difettoso” 1 marzo 2017
Mark Hunt rinnova la causa del doping UFC con reclami modificati 3, 2017
Mark Hunt fa causa a UFC / Lesnar sostenendo la cospirazione della frode doping 11, 2017 con 8 commenti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *