Come combattere il funk

ciao e soddisfatto giovedì!

Non capisco cosa sia, tuttavia sono stato ulteriormente esausto per tutta la settimana e questa mattina mi sono svegliato in un funk. Non avevo voglia di correre, lavorare o scrivere un blog o essere felice. Boo. b
I miei nuovi video

Golden Retriever non prenderà le sue pillole!

Altri video

0 secondi di 2 minuti, 19 secondi

Prossimo
Memoir Jessica Simpson – Recensione del libro aperto
06:05

Abitare
00:00
08:21
02:19

Ho persino messo fuori la maglietta. Monica, mettilo insieme!

Desideravo sentirmi dispiaciuto per me stesso, evitare la mia corsa e mangiare molte ciambelle per colazione, ma ho scelto che dovevo almeno uscire per qualche chilometro. Mi sono detto: “Non deve essere un lungo periodo o una corsa veloce, tuttavia ti sentirai molto meglio se fai qualcosa.”

Inoltre è PI Day, quindi ho pensato che avrei dovuto fare un qualche tipo di esercizio che mi aiuterà a convalidare la celebrazione della giornata correttamente …

Quindi, ora ho fatto 5 miglia estremamente lente e ora mi sento un po ‘meglio

E ho l’obiettivo di uscire da questa routine! Credo che parte di esso sia la modifica del tempo che mi rende esausta e parte di esso è che sono stressato al mio carico di lavoro questa settimana. Durante la mia corsa ho creduto ai metodi di essere felice!

Come combattere il funk:

> Fai un po ‘di esercizio, tuttavia scegli il tuo tipo preferito in modo che sia piacevole non tortura. Tutto funziona: camminare, bowling, snorkeling. levati!

> telefonate a un buon amico e dici loro: “Ho delle notizie molto scarse … spero che tu sia seduto … tua madre ……… .. Il compleanno è a giugno, giusto? Dato che credevo che dovremmo portarla fuori a Chippendale … ”

> Cammina il tuo cane. O prendi Maglia Nagoya Grampus il canino di qualcun altro a fare una passeggiata e non dirlo. Quindi, quando torni, crederanno che il loro canino fosse perso così come lo hai scoperto! Potresti anche ottenere una ricompensa.

Mi scuso, tuttavia non ho rivelato il campione dell’omaggio per bici. Ultimamente, ho contattato il vincitore direttamente in risposta al loro messaggio per un turnover più rapido. Comunque era Kary in Iowa!

Vincitore dei blocchi Shot Clif: Rhonda

Vincitore del premio RER Visitor of the Day – va a Tabatha che mi ha inviato questa foto del suo felino che sembra non impressionato dalla mia ultima richiesta di un monicano sul enorme schermo. *PSA: per favore non vedere chiedi a un monicano sul grande schermo: potrebbe essere dannoso per i tuoi occhi.

Domanda: esattamente come combatti il ​​funk?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Continua a scegliere questi:

IMPIRATO IL MILES GIORNO 4 – La corsa non è terapia, ma aiuta

IMPIRATO IL MILES GIORNO 4 – La corsa non è terapia, ma aiuta

Online Running Difficoltà del giorno 4 ispezionare in. Funny Runner Memes Instagram, nonché suggerimenti per gestire lo stress e l’ansia, nonché lo stress

Risultati della mezza maratona di Surf City e del riepilogo

Risultati della mezza maratona di Surf City e del riepilogo

Surf City Marathon e Half Marathon risultati e riepilogo. foto e divertimento dalla mezza maratona a Huntington Beach

Obiettivi per aiutarti a correre molto meglio – Impila sulla difficoltà delle miglia 1

Obiettivi per aiutarti a correre molto meglio – Impila sulla difficoltà delle miglia 1

Difficoltà di 30 giorni totalmente gratuito giorno 1. Esattamente come fissare il tuo obiettivo di corsa. Stack Maglia CF Monterrey on the Miles Run Difficoltà del novembre 2021

Riepilogo della gara di mezza maratona AFC e Maglia Nazionale di calcio della Giappone foto

Mezza maratona AFCRiepilogo della gara e foto

Risultati della gara di mezza maratona della città più bella americana (San Diego) e del riepilogo. Foto di mezza maratona AFC. Correre dentro

Cosa accade quando inizi a correre e velocemente

Cosa accade quando inizi a correre e velocemente

La prima maratona che ho completato sentivo forte e veloce è avvenuta da quando ho visto un buon amico mentre ho superato la linea di inizio. Lui vive

L’elenco supremo degli obiettivi di corsa per il nuovo anno

L’elenco supremo degli obiettivi di corsa per il nuovo anno

L’elenco supremo degli obiettivi di esecuzione per il 2022. Guida di lavoro obiettivi di lavoro di Capodanno per stabilire i tuoi obiettivi di corsa più raffinati ancora!

⚡ di Shareaholic

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *