Victory per la perdita di peso – Liam

Di recente ho scoperto il mio amico, Liam, ho perso oltre 60 chili e ho iniziato a correre! Ha detto di aver trovato il programma di divano a 5K sul mio blog e ora gestirà un 5K!

Sono rimasto così colpito e ispirato che ho dovuto intervistarlo e ottenere la sua storia di perdita di peso. Ecco qui…
I miei ultimi video

Marathon Training Day 6
Giorno di formazione della maratona 6. Esecuzione dell’aggiornamento del blog.

Altri video

0 secondi di 1 minuto, 19 secondi

Prossimo
Allenamento in basso 4 minuti per i corridori
04:49

Abitare
00:00
08:21
01:19

sterline perse – 63
Quanto tempo ci è voluto – 4 febbraio 2009 – 20 dicembre 2009
Occupazione – Produzione video / ingegnere del software
Posizione – Irvine, CA

Qual è stato il fattore motivante che ti ha fatto iniziare nel tuo viaggio di perdita di peso? È stata una cosa o una serie di eventi?

È stata una serie di eventi … ma … è sempre “quell’ultima cosa” che mi ha effettivamente portato sul campo per perdere quei 63 libbre.

1) Mio nipote (6 anni) che non vedo molto tipicamente (vive in Inghilterra). Quando l’ho visto a marzo di 08 mi ha chiesto in tutta serietà “nonno … perché sei così grasso?”. Questo mi ha aperto gli occhi su qualcosa che avevo ignorato … E questo è stato l’impatto che la mia salute e la mia forma fisica hanno sui miei nipoti. A proposito, ho risposto alla sua domanda molto dritta con una risposta diretta “perché mangio troppo”. L’ho visto nel dicembre del 08 – in breve tempo che arrivava a casa nostra mi ha detto “nonno … stai ancora mangiando troppo non sei tu”. Arghh … la veridicità dei bambini!

2) Nel febbraio del 09 stavo frequentando un seminario di “sviluppo personale”. Era un corso di tre mesi (circa 1 notte a settimana) e in quel corso ci è stato chiesto di intraprendere causando una “svolta” in una zona di vita che era importante per noi. Il mio peso era un’area della mia vita che non avevo mai avuto alcun successo nella gestione (sin dal liceo stava andando in una sola direzione), quindi se avessi creato un risultato con questo potrei sicuramente dire che sarebbe una “svolta”. Nel corso degli anni ho accumulato molte prove del fatto che non potevo veramente avere un impatto su questo. Avevo provato vari diete / programmi di fitness / personal trainer senza mai ottenere risultati a lungo termine. Nel corso ci è stato specificamente richiesto di considerare come facciamo principalmente a risolvere e cambiare i problemi che abbiamo provando di più di ciò che già sappiamo cosa fare. In questa zona avevo “rinunciato”. Mi ero avvicinato a 300 libbre e stavo per lo più ignorando il mio peso e l’impatto su di me e sulla mia salute. Sono chiaro che non volevo tutto quel peso in più … Non ho visto come avrei potuto avere alcun impatto su di esso. Durante il corso ho sospeso la mia incredulità e ho scelto di prendere questa zona della mia vita su qualcosa su cui lavorare durante questo seminario. Il seminario si è concentrato su come guardare lo “sconosciuto” per la soluzione .. ne parleremo più avanti. Durante quei 3 mesi ho perso i miei primi 27 libbre. È stata una svolta!

Quale pensi sia stato il cambiamento più importante che hai fatto? Come ha aiutato? Puoi tenerlo così per la vita?

Il cambiamento più importante è che sono diventato “presente” alle scelte alimentari che faccio influire sul mio peso. Praticamente mangiavo solo qualunque cosa diavolo volessi senza alcun riguardo per se avessi fame. Sono chiaro che essere “presente” è ciò che mi consente di fare scelte alimentari responsabili … e c’è un vero potere. Il 4 febbraio 2009 ho scelto di fare qualcosa che non avevo mai pensato di fare prima … questo doveva dire a me stesso “Sono responsabile del mio stesso corpo”. È qualcosa che posso mantenere per il resto della mia vita.

Come hai cambiato le tue abitudini alimentari?
Mi sono unito a Weight Watchers. Questo programma mi ha fornito una struttura per tracciare e gestire ciò che stavo mangiando. Ho condiviso i miei progressi con i miei amici e la mia famiglia e altri a Weight Watchers. Ho pubblicato progressi su Facebook. Ho monitorato il mio progresso settimana per settimana. Non è stato un risultato rapido di fulmini … ma è stato un calo costante di peso settimana dopo settimana. Mi sono trovato davvero a godermi la “scienza” di gestire ciò che stavo mangiando. Adoro il fatto che i ristoranti (la maggior parte di essi) ora portino guide nutrizionali.

Come hai cambiato le tue abitudini di allenamento?

Fino a poco tempo fa (ultime due settimane) non avevo affatto modificato le mie abitudini di allenamento (praticamente non ho fatto nulla). Avevo sempre detto agli amici/familiari che stavano monitorando i miei progressi per la perdita di peso che alla fine avrei fatto esercizio fisico – tuttavia era abbastanza spettacolare per me che avevo perso tutto questo peso senza fare nulla di tutto ciò. Tuttavia, sappiamo tutti che la salute riguarda “mangiare giusto + esercizio fisico”. Quindi, ho finalmente aggiunto quella parte dell’equazione. Ho iniziato a fare un po ‘di camminata veloce … e ho scoperto che al mio corpo più leggero “60 libbre” piace davvero l’esercizio. Ora sto seguendo il programma “Couch 2 5K” per supportarmi nella mia prima gara 5K. Ero un corridore di fondo quando crescevo in Inghilterra. In poche settimane di allenamento C25K ora sto vivendo “My Old Self” … Ho riscoperto il giovane atleta che ero!Come pensi di mantenere queste abitudini sane?

Beh, non posso più fingere di non avere il potere di gestire il mio peso. È un po ‘come andare in bicicletta. Non è qualcosa che impari leggendo in un libro. Devi farlo in modo da “prenderlo davvero”. C’è un momento in cui raggiungi l’equilibrio .. dove il momento prima non hai avuto equilibrio … e il momento dopo che ti sei equilibrato e il mondo non è più lo stesso. È così che mi sento riguardo al potere che ora ho sul mio peso. In altre parole … Sono semplicemente presente al mio potere in questo settore. Non sono la stessa persona che ero prima di iniziare questo nel febbraio 2009. La vita è stata modificata per sempre. 6. Hai qualche consiglio o idee per qualcuno che vuole perdere peso?

Ascolta tutti i motivi per cui ti dai non essere in grado di perdere peso. Principalmente queste ragioni sono le scuse che ci diamo per evitare di essere responsabili del nostro mangiare. La mia idea per qualcuno che vuole perdere peso è semplicemente capire che hai il potere in te di leccare questo problema. Basta prenderlo “puoi farlo”. Come lo fai dipende da te. Ho scoperto che Weight Watchers era un programma che mi ha aiutato a vedere come funzionavano le cose, un po ‘come un metodo scientifico da applicare a ciò che stavo mangiando. Potrebbe essere quello che assumi … ma più di questo è semplicemente per assumere qualcosa che forse hai mai fatto davvero in passato … e questo è … scegliere di essere responsabile.

Qualunque altra cosa???

Negli ultimi 8 anni ho avuto apnea notturna che mi ha richiesto di usare una macchina CPAP di notte per assicurarmi di continuare a respirare correttamente mentre dormo. Mi è stato detto che questo è stato causato dal mio peso e che perdere peso avrebbe avuto un impatto e forse persino curarlo. È successo. Non ho più bisogno di usare la macchina CPAP.

Ora Liam è in piedi per la sua prossima grande sfida … gestirà la Huntington Beach 5K questo fine settimana! Per favore, auguro buona fortuna !!

Grazie per aver condiviso la tua storia e buona fortuna Liam?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Continua con questi:

2020 Obiettivi – Nuovo tutto ma anche di nuovo al blogging

2020 Obiettivi – Nuovo tutto ma anche di nuovo al blogging

Ciao!! come va? Ho trascorso un po ‘di tempo nelle ultime 2 settimane pensando davvero alle risoluzioni e agli obiettivi del mio nuovo anno

Come fermare un hack di cattiva abitudine – 126

Come fermare un hack di cattiva abitudine – 126

Trucco per smettere di mangiare, abbuffarsi o un’altra cattiva abitudine. la migliore punta intuitiva per aiutarti a abbandonare la dieta a

Perdita di peso, anguria e aggiornamenti del fine settimana con Diego

Perdita di peso, anguria e aggiornamenti del fine settimana con Diego

Come amare te stesso mentre ti migliorerai. Positività del corpo mentre si perde peso o segui un goal. Suggerimenti su come

Transformation Tuesday-Reminder prima di confrontare

Transformation Tuesday-Reminder prima di confrontare

Promemoria: la mia trasformazione ha richiesto anni. Ricorda che prima di confrontarti con me o chiunque altro. Ho iniziato a runnin

Il programma di allenamento per tutti i livelli per tutti i livelli

Il programma di allenamento per tutti i livelli per tutti i livelli

Il miglior piano di corsa per principianti, nuovi corridori e allenamento di divertimento. 12 settimane 5k 10k e mezza maratona virtuale di allenamentoLa corsa è il modo migliore per perdere peso ma …

La corsa è il modo migliore per perdere peso ma …

Come perdere peso correndo e godersi il viaggio. Suggerimenti per perdere peso con la corsa. Come divertirti a correre e sentirsi goo

⚡ di Shareaholic

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *