Come la tua salute mentale raccoglie i benefici dellesercizio Uncategorized Copertura assicurativa per i tuoi clienti di alto profilo: Perception vs. Reality

Copertura assicurativa per i tuoi clienti di alto profilo: Perception vs. Reality

di Jim Convertino

Passano pochissimi giorni quando non vediamo una celebrità o un atleta professionista ha una grande perdita di gioielli, un incidente con un’automobile di alto valore o eventualmente essere citato in giudizio per essere semplicemente un individuo di alto profilo una volta che qualcuno li ha riconosciuti dopo un incidente o un caso incontrare. I telefoni cellulari escono, la registrazione video inizia o le chiamate 9-1-1 vengono rilasciate al pubblico.

Mentre numerosi di questi individui hanno le implicazioni finanziarie di pagare per questi eventi fuori tazza, ciò che in genere passa inosservato o discusso è se hanno l’assicurazione adeguata per coprire le Maglia AS Monaco loro perdite e le Maglia Sporting CP spese di difesa.

Sfortunatamente, in genere siamo contattati da consulenti sportivi o gestori di celebrità dopo che una perdita non è stata coperta correttamente o i loro clienti non avevano alcuna assicurazione in atto. Le frasi “lo capiscono ora” o “questo lo ha spaventato dritto”, sono in genere usate solo dopo che è successo qualcosa per influire inutilmente la ricchezza o la reputazione del loro cliente.

Molte celebrità e atleti professionisti hanno le stesse coperture che avevano quando erano al liceo o al college o sono ancora alle polizze assicurative dei genitori. I consulenti, in numerosi casi, non parlano dell’assicurazione come parte dei portafogli di gestione patrimoniale dei loro clienti semplicemente perché non hanno fiducia in nessun broker assicurativo per offrire lo stesso livello di servizio che si aspettano e meritano. Realisticamente, se il tuo cliente è coinvolto in una tuta e non ha una copertura di responsabilità sufficiente, potrebbero esserci pochi soldi da gestire.

Ad esempio, in genere vediamo numerose celebrità e atleti professionisti (così come i proprietari di team e gli allenatori) includono i membri della famiglia sulle loro coperture assicurative acquistando case e/o automobili per loro come una comodità. Ciò crea significative esposizioni di responsabilità aggiuntive anche se loro e i loro consulenti potrebbero non riconoscerlo. I firewall a responsabilità possono essere creati da un broker assicurativo ben informato specializzato e comprende le esigenze di queste persone di alto profilo. Inoltre, se i tuoi clienti sono coinvolti in sforzi commerciali, tra cui aziende, enti di beneficenza, campi o fondazioni, è necessaria una copertura assicurativa specializzata per salvaguardare le loro esposizioni distinte che sono molto diverse dalle loro coperture assicurative personali.

Avere il broker assicurativo adeguato che sa come assicurare celebrità e atleti professionisti fa una differenza sostanziale nel modo in cui vengono gestite le richieste. Numerosi consulenti finanziari, avvocati, contabili e agenti sportivi vedono ancora l’assicurazione come una merce e qualcosa che conoscono a malincuore sono necessari, ma non vedono la differenza tra le compagnie assicurative online e l’utilizzo di un esperto in questo settore.

L’obiettivo principale di un broker assicurativo per le celebrità è quello di educare i tuoi clienti e semplificare i loro interi programmi di assicurazione personale e/o commerciale. Le coperture assicurative dei tuoi clienti possono essere piuttosto complesse. Ciò elimina qualsiasi sorpresa nei problemi di copertura durante un reclamo e protegge i tuoi clienti e te.

È essenziale che un broker assicurativo sia un bene piuttosto che semplicemente un servizio aggiunto. Ciò garantisce ai tuoi clienti il ​​programma assicurativo adeguato come parte del loro portafoglio di gestione patrimoniale, ti risparmia tempo nella gestione dei problemi assicurativi e ti distingue dai tuoi concorrenti.

Un broker assicurativo di celebrità ben informato fa parte del team di gestione patrimoniale dei tuoi clienti, comprende che le esposizioni della responsabilità che i tuoi clienti affrontano ogni giorno e apprezzano che ti rappresentano ai tuoi clienti come estensione del tuo modello di servizio.

“Fare clic per la copertura” con i vettori specializzati in spot comici rispetto alla protezione corretta di individui di alto profilo è una soluzione a corto di scorciatoia. Questo è quando vedi la differenza di servizio. Stanno o chiamando un numero 800 o un centro di servizio con un reclamo o quella chiamata urgente fatta direttamente al broker assicurativo in qualsiasi momento, comprese le serate o i fine settimana?

Il nostro settore assicurativo ha banalizzato il valore che offriamo ai nostri partner e clienti, il che ha fatto un fantastico disservizio alla protezione finanziaria che forniamo. È imperativo tutti i consulenti vedono l’assicurazione come parte integrante di qualsiasi portafoglio di gestione patrimoniale e lo Maglia Southampton FC offrono come parte di un ampio piano finanziario per salvaguardare questi clienti distinti e le loro esposizioni significative.

Jim Convertino è il direttore di McGowan Pae, specializzato in atleti professionisti e soluzioni assicurative per animatori. Il suo indirizzo e -mail è jconvertino@mcgowanpae.com

Condividi questo:
Facebook
Twitter
E-mail

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *