Flat Ass Run

Ho scosso il diavolo dalla mia corsa oggi. Mi piacerebbe accreditare il punteggio del California Smog Air, tuttavia capisco che è davvero poiché è così piatto qui. Percorsi piatti = corse rapide!

Siamo rimasti svegli incredibilmente tardi la scorsa notte in giro con mio fratello e con la sua ragazza. Ci hanno scelto dal terminal di volo intorno alle 22:30, così come abbiamo avuto tanto quanto fare!
I miei video più attuali

Il podcast riassume il 6 agosto
Ed ecco un nuovo video con un breve riepilogo di 3 podcast che ho ascoltato ieri.
Podcast sharmati:

The Drama Club – Episodio di aprile 2018 su Monica Lewinsky e episodio di luglio 2018 su Conan O’Brien e Duchess of York Fergie. Roba affascinante!

The Morning Toast Podcast – Episodio di oggi su argomenti caldi tra cui E! Dichiarazione di notizie che lo spettacolo sarà completamente cancellato (i tempi sono stati cambiati un po ‘ultimamente, tuttavia ora è finito).

Scoop succoso con Heather McDonald – Intervista con il Capitano Sandy dal Mediterraneo sotto il ponte

Altri video

0 secondi di 7 minuti, 26 secondi

Prossimo
Allenamento in basso 4 minuti per i corridori
04:49

Abitare
00:00
08:21
07:26

Ben e infine sono andato a letto intorno alle 2 del mattino. Poi, mi sono svegliato alle 6:30 del mattino, sentendomi un po ‘disorientato.

Ma ho guardato avanti a correre nella mia città natale, quindi ho parlato per qualche chilometro. Ho finito per fare 3 miglia più velocemente di quanto io corlhi in un tempo estremamente lungo.

3 miglia in 25:17

Miglio 1: 8:45

Miles 2: 8:24

Mile 3: 8:05

Ho dichiarato un po ‘di preghiera di ringraziamento per questo?

Dopo la mia corsa ho preso una banana con PB e mi sono allungato un po ‘. Il mio ginocchio è ancora male, quindi sono grato di aver fatto solo 3 miglia.

La colazione era un burrito di uova e mirtilli

“Metti un po ‘di salsa piccante sul mio bambino burrito …”

Quindi, Ben e io ho preso Roxy e Bailey per una passeggiata.

Roxy aka “The Roxican”

Bailey aka “Bay Leaf”

Ho utilizzato per guardare avanti per camminare con loro dopo il lavoro. È bello essere tornati.

La scorsa notte, dopo aver pulito i denti, l’ho scoperto nel mio letto – il mio felino mi stava aspettando! Mi ha messo a cucchiaio tutta la notte. Esattamente quanto è adorabile?!

“Vegas” (che ho scoperto in banca quando era un gattino)

Mia mamma ha ottenuto il più grande raccolto di avocado dai suoi alberi nel cortile! Il nostro frigorifero è pieno di avocado incredibilmente maturi e gustosi che chiedono di essere mangiati! Abbiamo finito per scavare in loro ieri sera, tuttavia c’è molto di più da dove proveniva da <3 Allo stesso modo abbiamo un po 'di fico nella parte posteriore. Credo che siano maturi ideali ora, tuttavia ero anche terrorizzato nel provarli. Cerco di mantenere il mio fico che mangia solo in stile Newton. Ma ho convinto Ben a provarlo. Ha dichiarato che non era estremamente buono, tuttavia forse non è stato utilizzato? Devo colpire la drogheria per alcune papitas (cibo come la mia telefonata alla mia famiglia lo chiama). Mia mamma e Matt sono in Alaska fino a venerdì, quindi non li vedremo fino ad allora! Inviami la cartella di lavoro Salva La condivisione è la cura! Condividere Tweet Spillo Condividere Posta Condividere Continua a optare per questi: In esecuzione e informazioni sul coronavirus e risorse In esecuzione e informazioni sul coronavirus e risorse Correre durante il coronavirus, scoppiare le idee per rimanere al sicuro, Maglia Aston Villa FC sano e sano. Risorse per informazioni su Covid19 e Runnin

IMPIRATO IL MILES GIORNO 4 – La corsa non è terapia, Maglia Urawa Red Diamonds ma aiuta

IMPIRATO IL MILES GIORNO 4 – La corsa non è terapia, ma aiuta

Difficoltà di corsa online Day 4 ispezionare in. Funny Runner Memes Instagram, nonché idee per prendersi cura dello stress e dell’ansia, nonché lo stressIn corsa su Marco Island Florida 2021

In corsa su Marco Island Florida 2021

Dove correre sulla Florida di Marco Island. Idee per viaggiare e viaggi in spiaggia estati. Blog in Florida Run e

Esattamente come utilizzare la tecnica Run / Walk per lunghe corse

Esattamente come utilizzare la tecnica Run / Walk per lunghe corse

Esattamente come utilizzare la tecnica Run/Walk per l’allenamento della maratona a lungo termine. Dolcetto a mezza maratona e addestramento completo. Perché correre/camminare m

IMPIRATI SULLE MILE RUNDARE DIFFICOLTÀ 2020

IMPIRATI SULLE MILE RUNDARE DIFFICOLTÀ 2020

Difficoltà di corsa gratuita 2020. Immergiti sulla difficoltà di Miles Run con il tracker di chilometraggio stampabile e i suggerimenti in esecuzione. Ottieni il fr

Obiettivi per aiutarti a correre molto meglio – Impila Maglia AS Monaco sulla difficoltà delle miglia 1

Obiettivi per aiutarti a correre molto meglio – Impila sulla difficoltà delle miglia 1

Giornata di difficoltà di 30 giorni gratuita 1. Esattamente come fissare il tuo obiettivo di corsa. Stack on the Miles Run Difficoltà del novembre 2021

⚡ di Shareaholic

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *