Come la tua salute mentale raccoglie i benefici dellesercizio Uncategorized Ricetta del dessert: barre di fudgesicle con date Caramel

Ricetta del dessert: barre di fudgesicle con date Caramel

Ricetta di Leandra Rouse | Immagine di Samantha Emmons

Hot Maglia Nazionale di calcio della Ghana Summertime Days Telefono per le fantastiche prelibatezze. Questi cremosi “fudgesicole” sono così decadenti che nessuno crederà che non siano latticini e che includano solo 5 grammi di zucchero per porzione. È tutto nel latte di cocco cremoso, il caramello da appuntamento e i condimenti croccanti salati-dolci che sollevano una facile base di gelato vegano a un sensazionale fudgesicle. Prova questa ricetta per ottenere la soluzione di gelateria.

INGREDIENTI:

Per la base del gelato:

Da 1 (da 13 a 15 once) latte di cocco lite

2 cucchiai di sciroppo d’acero (o miele se favorito e non vegano)

¼ cucchiaino di sale

2 cucchiai di amido di mais (o 1 cucchiaio di amido di freccia)

1 ½ cucchiaino di estratto di vaniglia

5 cucchiai di cacao in polvere

Per la data caramello:

1/2 tazza di date, snellire

1/2 tazza di acqua calda

1/4 cucchiaino di sale marino

1/4 cucchiaino di estratto di vaniglia

1 cucchiaio di arachidi, leggermente salata

Stampi di ghiaccioli

ISTRUZIONI:

In una casseruola media, integrare il latte di cocco, la vaniglia, l’amido, il miele e il cacao in polvere, nonché caldo appena sotto una sobbollenza, circa 1-2 minuti. Sbatti fino a quando non combinati, quindi metti da parte una miscela per una temperatura di spazio per la fantastica.

Una volta fresco, versa negli stampi Maglia Nazionale di calcio della Costa Rica del ghiacciolo e congela fino a quando è solido. Congelare per almeno 4 ore.

Quando sei pronto a fare il topping al caramello, inizia bollendo l’acqua calda. Versare l’acqua bollente sulle date e immergere per 10 minuti. Scolare e prenotare l’acqua in ammollo. Quindi, integrare le date contrappunte e imbevute, il sale e l’estratto di vaniglia e si fondono fino a che liscio in un robot da cucina. Ferma il frullatore regolarmente di raschiare i lati della ciotola con una spatola. Aggiungi lentamente l’acqua di ammollo riservato Maglia Nazionale di calcio della Marocco alla miscela mentre si fonde continuamente. La pasta di data finale dovrebbe essere fluida.

Tritare approssimativamente le arachidi. Uno ad uno prendi il tuo gelato congelato dallo stampo del ghiacciolo. Immergi il suggerimento del ghiacciolo nella pasta di data e poi rotola nelle arachidi tritate. Posizionare il fudgesicle di nuovo nel congelatore su una piastra per impostare. Impostare per 20 minuti o fino a quando non preparati a servire. Eliminare ogni fudgesiclo dal congelatore ogni volta contribuirà a prevenire lo scioglimento.

Fa 5 piccoli ghiaccioli.

Fatti nutrizionali (per porzione):

Calorie 148

Proteina 1.6

Grasso totale 8 g

Grasso saturo 5 g

Colesterolo 0 mg

Carboidrati 18 g

Fibra 1,6 g

Zuccheri totali 10 g

Aggiunti zuccheri 5 g

Sodio 250 mg

Queste informazioni sono solo per le funzioni accademiche così come non sono intese un sostituto per la diagnosi o il trattamento medico. Non dovresti utilizzare queste informazioni per diagnosticare o trattare un problema o una condizione di salute e benessere. Ispeziona sempre con il tuo medico prima di modificare la dieta, alterare le abitudini del sonno, assumere integratori o iniziare una nuova routine di fitness fisico.

Leandra Rouse

Leandra è un trainer Fitbit e un nutrizionista culinario che ha 20 anni di esperienza nell’assistenza ai suoi clienti a scoprire la gioia nel loro viaggio per la salute e il benessere. Lei metodi pratici idoneità fisica come allenatore di idoneità fisica nella sezione Find dell’app Fitbit, oltre a con la sua attività di allenamento personale interno. Come specialista nutrizionale per gli chef, Leandra aiuta a stabilire prodotti per il benessere del mercato e concetti. Nel corso della sua carriera, Leandra ha lavorato ampiamente con le migliori attività della Bay Area come Fitbit, Airbnb, Asana, Gap, Bobbie, Tipsy e altro ancora, per produrre materiale benessere e programmi educativi. Leandra vive con il suo marito e due giovani donne sull’enorme isola delle Hawaii, oltre a piace la difficoltà di alimentare e muoversi con i suoi bambini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *