Come la tua salute mentale raccoglie i benefici dellesercizio Sports And Fitness Bill Phillips sta riportando EAS: non chiamarlo un ritorno!

Bill Phillips sta riportando EAS: non chiamarlo un ritorno!

di Matt Weik

Stavo scorrendo il mio feed di Facebook e mi sono imbattuto in un post di Bill Phillips che ha attirato la mia attenzione. Aveva un grande quadro di una vecchia bottiglia di creatina EAS Fosphagen e della didascalia, “Tornando questa estate: gli integratori di nutrizione per le prestazioni EAS originali. EAS 2.0 – Costruire ancora corpi migliori attraverso la scienza. ”

Dire che ero scioccato a vedere che questo era un eufemismo. Sono andato alla sua pagina per trovare un altro post che diceva che EAS tornerà quest’estate e stavo mostrando un’immagine della scatola di sostituzione del pasto Myoplex. Ho inviato un messaggio per fatturare direttamente per vedere se potevo ottenere alcune informazioni su questa storia, ma al momento della stesura di questo, non ho avuto risposta da lui. Voglio dire, dopo tutto, chi Maglia Manchester United sono io? LOL. In tutta serietà, da quello che posso vedere da parte mia, non ha mai nemmeno visto il mio messaggio.

Bill Phillips può far funzionare EAS … di nuovo?

Dopo aver letto 200 commenti sui post, è chiaro che le persone sono entusiaste di vedere cosa può finire Bill Phillips con EAS una volta che è dietro il volante. Onestamente, sono pompato su questo. Chiamami vecchia scuola, ma ai tempi in cui ho iniziato a allenarmi e ad assumere integratori, i grandi giocatori erano Met-RX, Labrada e EAS. E allora è quando tutto aveva il profilo aromatico di gesso e cartone. Ovviamente, i sistemi di aroma sono cambiati e le cose sono migliorate, ma EAS è stata una delle aziende di integratori più significative al mondo.

Nella sezione commenti, Bill Phillips ha discusso che sta riportando gli integratori EAS ma non un elenco completo da quello che ho visto. Ha discusso di Myoplex e Myoplex Lite tornerà. Ha discusso che sta riportando le barre e la creatina. A parte questo, sarò interessato a vedere cos’altro lancia e in quale lasso di tempo. Ho visto che ha un altro lancio di un prodotto in programma per settembre e che il primo lancio sarà nell’estate 2020.

Per coloro che non conoscono tutti i Maglia Nazionale di calcio della Uruguay dettagli e il retroscena, a luglio 2018 il marchio ha fatto l’annuncio che avrebbero interrotto l’intera linea EAS e essenzialmente se ne andrebbero per sempre. Non credo che numerose persone fossero così scioccate dal momento che LEE ha perso molti immobili nei negozi di integratori e le loro vendite complessive e la fedeltà al marchio non erano nulla in confronto a quello che era nel corso della giornata.

Riportarti indietro … molto indietro … Bill Phillips era il proprietario e il CEO di EAS. Nel 1996 ha incassato e venduto EAS per soli $ 160 milioni. Dico “solo” perché nella folle industria pesante di acquisizione di oggi non è accanto al nulla rispetto alle offerte che vengono lanciate. Diamine, Quest Nutrition è stata venduta per $ 1 miliardi. Ora, non sto dicendo che è stato un brutto affare per Bill Phillips, dopo tutto, non conosco nessuno che si opponesse a un giorno di paga di $ 160 milioni grassi.

Quindi, Bill può tornare e farlo funzionare? Onestamente, se qualcuno sapeva come far funzionare il marchio EAS, era Bill Phillips. Penso che con la sua creatività, nome e passione, potrebbe riportare indietro e riuscire di nuovo. Sarà grande come lo era negli anni ’90? Non credo, ma solo il tempo lo dirà.

È troppo poco troppo tardi per EAS?
Se parli con chiunque nel canale specializzato come i negozi di integratori e i rivenditori, numerosi di loro si sono rifiutati di attirare qualsiasi prodotto EAS dopo averli lasciati in alto e asciutto e sono saliti a letto con rivenditori di grandi dimensioni, mercato di massa e grossisti. Potresti trovare prodotti EAS a Walmart, Sam’s Club e numerose altre località a una frazione del prezzo per cui le palestre e i negozi di integratori lo stavano vendendo. In sostanza, EAS ha voltato le spalle a ciò che li ha resi così grandi in primo luogo e i venditori di integratori non l’hanno mai dimenticato.

In che modo Bill Phillips farà di nuovo a tutti? O forse non sta cercando? Ma non puoi tornare indietro a venditori di specialità supplicando di avere una seconda possibilità mentre vendere ancora i prodotti in luoghi come Walmart e Sam’s Club che lo stanno essenzialmente vendendo a un prezzo vicino a dove i venditori speciali lo avrebbero acquistato . A quel punto, qual è il vero vantaggio di riportare il marchio?

Per non parlare del fatto che i venditori non accoglieranno EAS indietro a braccia aperte (secondo me), anche con Bill Phillips che guida di nuovo il marchio. Cosa ha fatto Abbott con EAS, nella mia mente, ha distrutto il marchio. Non c’è altro modo in cui sento di poter trasmettere quel messaggio. EAS è diventato avido, ha ucciso l’azienda che li ha messi sulla mappa e poi è scomparso senza che i venditori si preoccupino che il marchio fosse interrotto.

La cosa più difficile è che i consumatori sono addestrati a cercare EA in sedi all’ingrosso e mercato di massa. Andranno in un negozio di integratori, faranno di tutto, solo per acquistare EAS? Non credo. Non solo, ma nessuno chiede il marchio. EAS stava sanguinando a morte nel corso degli anni, motivo per cui alla fine si sono messi fuori lavoro. Sento che ci vorrà molto lavoro per riportarlo, ma sono sicuro che Bill è pronto per la sfida.

Mi sento come se EAS sta andando to Incontro nello stesso problema che Met-RX ha affrontato nel corso degli anni e questa è rilevanza. Nessuno chiede più nessuno dei due marchi. Con così numerosi marchi nuovi e innovativi là fuori che utilizzano ingredienti brevettati con un mucchio di clamore, marchi come Met-RX e EAS che sono molto più semplici e conservatori per gli standard di oggi non acquisiranno mai molta quota di mercato. Sono “marchi di integratori di tuo padre”. L’ho sentito sempre quando ho lavorato per Met-RX. Questo e, “Non sapevo che voi uomini fossero ancora in attività”. Sì, bei tempi sul campo (no, non proprio).

Il mercato dei bar è cambiato. Il mercato della sostituzione dei pasti è cambiato. Il mercato della proteina RTD è cambiato. La creatina è cambiata. Si sta sviluppando o muore e non sono del tutto sicuro che EAS tornerà mai dove erano come un marchio. Questo non vuol dire che non possono ancora fare abbastanza bene nel settore. Non li vedo Maglia Sao Paulo FC mai essere leader e forza nel settore come una volta.

Auguro a Bill Phillips tutto il meglio in quanto ha una strada difficile davanti a lui. Mi piacerebbe mettere le mani su tutti i prodotti che mettono fuori per vedere come si confrontano con i vecchi prodotti e ciò che è sul mercato oggi. Sono anche curioso di sapere se sono in lavorazione nuovi prodotti e dove Bill ha in programma di vendere il suo marchio EAS riacquistato.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *