È come una frana, ma con me che la bevo.

Ciao dalla Florida! Sono in giro con Ben e la sua famiglia qui dall’altra parte degli Stati Uniti. Hanno un viaggio annuale a Marco Island, FL, che hanno fatto da Ben era un bambino e per qualche motivo pensa che io sia divertente e voleva che venissi.

Oh, vuoi che venga in spiaggia e mangi tonnellate di cibo delizioso e mi rilassi nella vasca idromassaggio?!?! Allllll a destra, gira il braccio
I miei ultimi video

High Ahiever – Buona recensione del libro di ascolto
Recensione del libro di Tiffany Jenkins. Revisione rapida del nuovo libro di memorie della doppia vita di un tossicodipendente. Leggi dall’autore.

Libro facile da ascoltare mentre corri, mangia o qualsiasi altra cosa fanno.

Altri video

0 secondi di 6 minuti, 12 secondi

Prossimo
Marathon Training Day Maglia Real Madrid 5
04:34

Abitare
00:00
08:21
06:12

Questa mattina ho impostato l’allarme luminoso e presto per correre prima che il calore e l’umidità abbiano troppo. Fortunatamente era piuttosto mite rispetto agli anni precedenti che sono stato qui.

Ho portato un po ‘di soldi e ho colpito 7-11 dopo 10 miglia molto sudate. È un’enorme acqua e caffè ghiacciato! Ho riempito una grande tazza di ghiaccio e ho versato caffè. (Docutorato con Maglia Stade Rennais FC la crema dopo l’immagine.)

Sono tornato e ho fatto tutta la colazione/doccia (ma non la colazione sotto la doccia perché mi fa moltissimo).

Poi, mi sono diretto in spiaggia con la sorella di Ben per cercare conchiglie e lentiggini (quelli si presentano senza che io guardassi).

Sportin ‘My New Watermelon Bikini! Di solito non sono un fan dei bikini a corda, ma ho dovuto fare un’eccezione per una anguria.

Ho preso questo costume da bagno a Walmart dopo che un lettore mi ha inviato un’e -mail! Abbastanza divertente ho visto due bambine in piscina con questo esatto guardia di guardia/costume da bagno! Ora siamo tutti amici e suoneremo Frozen più tardi.

Questa è un’opzione di bikini per l’anguria ad alta vita che puoi ottenere su Amazon.

Ho anche colpito il negozio per cibo ad un certo punto e ho afferrato questo coca zero. Sai l’intera cosa “condividi una coca”? Beh, non trovo mai il mio nome e non trovo mai nemmeno il nome di un amico. Quindi questo è in onore del seriale (Nisha è una delle persone intervistate).

Correlati: ora ho finito con Serial e non so cosa fare della mia vita. Invia aiuto. Per favore.

Ho anche visto la mia prima stella marina allo stato brado! Bene, li ho mai visti prima ma non ne ho mai preso uno. Ho adorato questo un secondo e poi l’ho rimessa nell’oceano.

E più tardi era il momento di rilassarsi davvero con alcune bevande per adulti. Volevo prendere questa bevanda alla frana messicana. È come una normale frana ma con me che la bevo.

Ma sono andato con qualche cosa da bevanda Mojito che non mi ha cambiato la vita.

Cosa hai fatto questo fine settimana? Dimmi qualcosa di buono!

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Continua con questi:

Quello che mangio in un giorno – per i corridori

Quello che mangio in un giorno – per i corridori

Quello che mangio in un video di un corridore. Diario di cibo di tutto ciò che ho mangiato un giorno colazione, pranzo, cena e spuntini. più

I miei primi postumi di una sbornia

I miei primi postumi di una sbornia

Solo io e il mio animale spirituale che parlavano una passeggiata perché non riuscivo a correre sabato. sì, ho dovuto saltare la mia lunga corsa perché io

Come realizzare una ciotola migliore di consigli per la colazione sana di cereali!

Come realizzare una ciotola migliore di consigli per la colazione sana di cereali!

Come preparare una ciotola più sana di cereali. Fai una colazione veloce che ti fa bene e ti tiene pieno fino a pranzo con THAggiornamento della sfida dell’idratazione

Aggiornamento della sfida dell’idratazione

Questa è una conversazione sponsorizzata da me scritta per conto di Splenda. Le opinioni e il Maglia SSC Napoli testo sono tutti miei. Ciao! È Tim

La mia routine mattutina del giorno di riposo

La mia routine mattutina del giorno di riposo

La mia routine mattutina in una giornata di riposo dalla corsa. Quello che faccio, cosa sto mangiando in una giornata di riposo e altri BTS per nessuna giornata di corsa

Il raggio di Costco di oggi

Il raggio di Costco di oggi

Esecuzione di blog Costco Grocery Traulo. EAT EAT EAT RIPEDE ILLETS INSTAGRAM COSTCO Must Ovve Healthy Favorites e Best

⚡ di Shareaholic

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *