Little Mermaid Running Costume Dettagli

Ciao! Come va? Qui sta andando alla grande perché ho corso e mangiato una ciambella. Questo è il giorno migliore! E sto condividendo come realizzare il mio costume da corsa Ariel Little Mermaid.

Avevo bisogno di una ciambella. In alcuni casi è un desiderio, in alcuni casi è un bisogno. La mia ciambella preferita è una soffice vetra ma erano tutti fuori. Boo. Ma questo bar è essenzialmente la stessa cosa. Suggerimento: se puoi aspettare fino a tornare a casa, metti la ciambella nel microonde per 8 secondi.
I miei nuovi video

Marathon Training Day 3
Marathon Training Video Diary – Giorno 3. Esecuzione del diario check -in con Run Eat ripeti

Altri video

Prossimo
Marathon Training Day 5
04:34

Abitare
00:00
08:21
00:51

E forse dei buchi per ciambelle … contano a malapena, giusto?

Bene.

Ora parliamo del mio outfit di Ariel da Tinkerbell 10K. L’ho gettato insieme abbastanza facilmente ed era abbastanza economico! I leggings della sirena sono economici e questa è probabilmente la parte più essenziale del costume (il collegamento all’acquisto è sotto).

Piccola sirena in costume da corsa:

(Da cima a fondo)

Capelli – L’ho arricciato con i rulli caldi di Revlon

Bra nuda – Questa è probabilmente la prima volta nella mia vita che indossavo un reggiseno normale da correre. Non è stato un problema perché non ho molto da fare in quella zona e stavo camminando molto in questa gara. Suggerirei un reggiseno sportivo colorato per pelle / nudo, se possibile.

Serbatoio colorato nudo: puoi trovare questi piuttosto economici in bersaglio o in altri luoghi. Se riesci a ottenerne uno che è spandex / poliestere, è meglio del 100% di cotone per la corsa.

Purple Bikini Top dal mio bikini sirena

Leggings sirena – Questi erano comodi ma non spessi come il mio tipico gambe e scivolavano un po ‘mentre correvano. Sarebbe stato un dolore continuare a tirarli su se li indossassi per una mezza maratona.

Scarpe da corsa – Indossavo le mie scarpe da corsa tipiche.

Opzionale: avevo una clip di fiori con me nel caso in cui volessi bloccare la frangia. Non ho finito per usarlo.

Una piccola parte del motivo per cui volevo vestirmi come Ariel dalla sirenetta per Tinkerbell 10k è che i miei capelli sono molto lunghi ora. Devo tagliarlo perché è fuori controllo e uscire alle feste, diventare molto ubriaco, prendendo pillole da estranei nei vicoli … sai, fuori controllo.

Comunque.

Ho bisogno di un taglio di capelli. E perché sarò lì al salone di bellezza per capelli, stavo pensando di ottenere punti salienti. Forse. TBD.

Non sto chiedendo la tua opinione sul fatto che dovrei ottenere o meno punti salienti – la mia domanda è …

Chiedi alle persone la loro opinione su come dovresti fare i tuoi capelli o su ciò che indossi o cose del genere?

Mio cugino è un parrucchiere, quindi se ho una domanda per capelli le faccio, ma non chiedo a molte altre persone le loro opinioni su capelli/trucco/moda.

Tuttavia, due persone diverse mi hanno fatto sapere le loro opinioni su di me ottenendo punti salienti (entrambi votano no). E ho pensato che fosse un po ‘divertente perché non si conoscono, sembrano molto diversi e um, non ho nemmeno chiesto – ognuno lo ha sollevato da soli, non provocati.

Domanda: chiedi alle opinioni delle persone su come dovresti fare i tuoi capelli / vestito / altro ??

Prendi il loro consiglio?

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Continua a scegliere questi:

Migliori vendite del Black Friday e Cyber ​​Monday per i corridori

Migliori vendite del Black Friday e Cyber ​​Monday per i corridori

Ecco un raduno delle migliori vendite del Black Friday e Cyber ​​Monday per i corridori. Questi sono alcuni dei migliori prezzi di vendita yo

Zappos per scarpe da corsa

Zappos per scarpe da corsa

Questo post è sponsorizzato da Zappos. Dove prendi le tue scarpe da corsa? Bene, hoE le mie risorse di riferimento ma ho appena provato

Fun Run Challenge Day 2 – Scarpe da corsa

Fun Run Challenge Day 2 – Scarpe da corsa

Le mie attuali scarpe da corsa e suggerimenti per le tue scarpe da corsa. Quando hai bisogno di nuove scarpe da corsa, suggerimenti sull’unghia del piede e come numerose miglia y

migliori offerte di prima giornata per i corridori 2021

migliori offerte di prima giornata per i corridori 2021

Migliori offerte di prima giornata per la vendita di corridori su scarpe da corsa, attrezzatura da corsa, tracker fitness e altro ancora. Elenco della corsa

Come uscire da una carreggiata in esecuzione – solette e altro ancora: Q&A AUG Parte 3

Come uscire da una carreggiata in esecuzione – solette e altro ancora: Q&A AUG Parte 3

E se sei troppo esausto per correre? Come si esce da una carreggiata in esecuzione? Lexus allaccia su mezza maratona di Irvine. Scarpa da corsa i

I migliori cortometraggi in esecuzione – I miei preferiti e il podcast degli aggiornamenti di allenamento

I migliori cortometraggi in esecuzione – I miei preferiti e il podcast degli aggiornamenti di allenamento

I migliori pantaloncini da corsa per evitare di sfregamento e sfregamento della coscia. I miei pantaloncini da corsa preferiti per l’allenamento caldo. Long running sh

⚡ di Shareaholic

.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *