Come la tua salute mentale raccoglie i benefici dellesercizio Sports And Fitness Perché non vuoi sederti accanto a me sull’aereo

Perché non vuoi sederti accanto a me sull’aereo

ciao !! Volevo solo fermarmi molto velocemente e dire Hola perché ho qualche minuto prima che mia madre tornasse a casa per farmi infuriare. (Sono accampato al posto dei miei genitori che lavora oggi.) Prima parliamo di correre e mangiare …

In esecuzione!! È stato sorprendente questa mattina e ho fatto la strada per una corsa di 9 miglia. La corsa più lunga di metà settimana da un po ‘. Ora sto ascoltando un ideale audio -book incredibilmente inquietante e voglio già finirlo.
I miei video più attuali

Libro non ortodosso Maglia Arsenal FC e recensione di Netflix
Recensione della serie Book & Netflix – non ortodosso. A Good Ascolt – Serie di recensioni di libro, podcast e divertimento visivo.

Altri video

0 secondi di 7 minuti, 28 secondi

Prossimo
Allenamento core in piedi da 4 minuti per i corridori
04:31

Abitare
00:00
08:21
07:28

Colazione dei monicani … pancake ad alte proteine ​​complementari di glutine.

Quindi, sono stato produttivo per un po ‘prima di guidare a nord a casa dei miei genitori. Sto prendendo in prestito la valigia di mia madre per Gerusalemme. Non riesco ancora a credere che sto andando Maglia Kawasaki Frontale lunedì. Com’è questa vita reale?!

Ho ottenuto il piano di viaggio e mi sono eccitato incredibilmente. Sono anche nervoso per viaggiare così lontano in tutto il mondo da solo. Il volo di ritorno è di 15 ore e mezza !!?! La mia più grande preoccupazione è che mi annoierò così tanto sull’aereo che inizierò a piangere o avrò un attacco di panico o dirò alla persona seduta accanto a me sul mio primo Pap Pap.

Comunque. Qualche altro suggerimento su quali libri Maglia Nazionale di calcio della Qatar devo leggere quando la batteria del laptop è benvenuta. Grazie.

Da quando ero ai miei genitori ho fatto il trapano normale … ho mangiato tutto il PB e le vitamine.

Ho infastidito mio fratello Lil (che ora è come un uomo adulto).

Poi, ho giocato con i cani fino a quando non ero tutto sporco e puzzolente. Proprio come mi piace.

(Clyde ha la rogna e lo hanno portato dal veterinario per le medicine. Per qualche ragione è un tipo che non si è diffuso agli altri cani ma è ancora triste per lui.)

Domanda: oggi avevi le vitamine (o di tuo fratello) ??

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *