Come la tua salute mentale raccoglie i benefici dellesercizio Sports And Fitness Gli alimenti che stai mangiando ti stanno facendo del dolore?

Gli alimenti che stai mangiando ti stanno facendo del dolore?

Prova una dieta antinfiammatoria: potrebbe essere la risposta per eliminare il tuo dolore quando dico infiammazione, pensieri di articolazioni dolorose, muscoli, gonfiore e perdita della mobilità probabilmente riguarda la mente. Ma sapevi che recenti ricerche mostrano che l’infiammazione cronica nel tuo corpo può provocare malattie importanti come diabete, malattie cardiache, alcuni tumori e morbo di Alzheimer, per citarne solo alcuni?

La quantità di infiammazione nel nostro corpo varia e dipende da situazioni come il livello di attività, la quantità di sonno o la tensione nella nostra vita e persino i cibi che mangiamo. Ora ciò che devi capire è che questi elementi sono tutti accumulativi e man mano che i livelli aumentano il rischio di malattia aumenta.

Ora all’inizio della vita questi livelli possono essere così bassi che non sapresti nemmeno di avere alcuna infiammazione nel tuo corpo e questo perché i nostri corpi fanno un buon lavoro nel controllare l’infiammazione almeno per un po ‘, e di un giorno ti svegli Su e tu hai 40 anni e qualcosa non è solo scrivere e le preoccupazioni si inseriscono e pensi a te stesso cosa ho fatto, cosa ho fatto di sbagliato o cosa posso fare meglio ora per aiutarmi.

Bene, il primo passo è quello di ottenere i livelli di proteina C reattiva, dovrai chiederti il medico e potrebbe persino chiedere di eseguire il test, tutto ciò che serve è un campione di sangue e rispetto ai livelli valutati dal medico e Anche da un dietista registrato per aiutarti a formulare un piano di cure perché le nostre diete possono svolgere un ruolo importante nel raggiungere una salute ottimale.

Se hai dolore a causa dell’infiammazione, puoi scegliere di prendere il percorso medico convenzionale per infiammazione come farmaci antinfiammatori non steroidei (FANS), steroidi e persino chirurgia di sostituzione articolare in casi gravi. La buona notizia è che ci sono modi molto più naturali per combattere l’infiammazione e non hanno gli effetti collaterali indesiderati causati da molti trattamenti medici comuni.

Quello che mangi fa la differenza

Il cibo che mangiamo è un pezzo critico del puzzle quando si tratta di controllare l’infiammazione. La dieta americana media è costituita da grassi alti, zuccheri elevati, carichi di carne rossa e una quantità spaventosa di alimenti trasformati. È probabile che questi aumentino l’infiammazione, per non parlare del contributo all’obesità, un altro colpevole di alto infiammatorio. Passando a un piano dietetico anti-infiammatorio costituito da cibi sani e interi, è possibile ridurre l’infiammazione e, a sua volta, alleviare il dolore e il disagio ad esso associati.

Il primo passo è evitare cibi trasformati, cibi ricchi di zucchero e cibi spazzatura quando possibile. Scegli invece cibi freschi e interi tra cui varietà antinfiammatorie come proteine magre, frutta e verdura. Ma scegli attentamente, in effetti anche alcune verdure e cibi di salute preconfezionati possono funzionare contro di te. Usa questo rapido elenco degli alimenti migliori e peggiori nel controllo dell’infiammazione:

Alimenti anti-infiammatori: salmone atlantico (selvaggio) Frutti interi freschi, verdure fulmine verdure a verdure multicolore di verdure oilleali, legumi e seedsdark verde a foglia verde dell’avveolco, in particolare la curcuma e lo zenzero

Alimenti pro-infiammatori: zucchero, da qualsiasi alimenti proiettati da fonti friesfast foodswite panepastaice cremcheddar cheesessnack siilsnack come verdure e cornsoda, caffeina e alcol

Oltre a questi cambiamenti dietetici, si consiglia anche di:

– Mantenere un peso sano – Non c’è dubbio che riscaldare sano non è facile ora, né a casa né in un ristorante. Ma dovresti almeno iniziare a fare queste tre cose. Riduci i tuoi zuccheri, diminuisci gli oli idrogenati e aumenta l’assunzione giornaliera di fibra a 35 grammi, che è una tonnellata di fibra ma solo prova, Maglia SS Lazio potresti colpirlo, potresti non farlo, il punto è provare a farlo.

– Ottieni meglio dormire da 7 a 9 ore Maglia Nazionale di calcio della Qatar è obbligatorio per una salute ottimale e l’unica cosa che molte persone non sanno che il sonno di qualità sia essenziale per controllare l’infiammazione sistemica.

– Divertiti molto più spesso per abbassare i livelli di tensione che trovano il tempo per te stesso, il mattino, il mezzogiorno e la notte e concentrati sulla respirazione e cancella il disordine nella tua mente, impara a rimanere concentrato sui compiti più Maglia Real Sociedad essenziali della tua vita.

– Esercizio su base regolare. Tutti mi chiedono sempre qual è il miglior esercizio da fare e tutto ciò che posso dire è fare qualcosa che ti piace fare, dato che puoi tollerarlo, sparare per 15-20 minuti 3 volte a settimana.

– Richiesta di valutare i livelli di CRP ‘Questo semplice esame del sangue è il miglior indicatore del livello di infiammazione sistemica nel tuo corpo, si consiglia di avere i livelli valutati da un operatore sanitario certificato per intraprendere l’azione più adatta per te e la tua condizione.

Quindi, se stai soffrendo e farai una scelta consapevole di aiutarti a migliorare.

Apportare questi cambiamenti alla tua dieta e stile di vita migliorerà sicuramente la tua salute generale e ti aiuterà a ridurre il dolore dall’infiammazione. Se ti vaMolte maggiori informazioni sulla riduzione dell’infiammazione in modo naturale ed efficiente fanno clic sul link in basso per saperne di più. www.losethebackpain.com

Perdi il mal di schiena adesso! Clicca qui per un rapporto totalmente gratuito!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *