Come la tua salute mentale raccoglie i benefici dellesercizio Uncategorized Rundisney White Wine and Dine Half Marathon Risultati e Ricapitola

Rundisney White Wine and Dine Half Marathon Risultati e Ricapitola

Ho corso il vino bianco e ho cenato mezza maratona a Orlando questo fine settimana!

I miei video più attuali

Ho avuto un test Covid-1
Ottenere un test del coronavirus: come funziona, come ci si sente, la mia esperienza e altro ancora. Ho ottenuto il test standard e Ben ha ottenuto il test rapido Covid-1.

Altri video

0 secondi di 5 minuti, 16 secondi

Prossimo
American Dirt Book Review
12:07

Abitare
00:00
08:21
05:16

La gara fa parte della serie Rundisney Race, ma questa è speciale per alcuni motivi:

Inizia alle 22:00

Dopo la gara, oltre alla normale snack box ti viene consegnato vino bianco (o birra).

La gara coincide con il Food Festival di Epcot in modo che i corridori e gli spettatori possano seguire la gara un’escursione di cibo da tutto il mondo.

Di notte puoi correre attraverso i Walt Disney World Parks.

La gara ha molto più “divertimento, goditi!” Un po ‘di atmosfera che molte altre mezze maratone con una sensazione “tieni fuori di testa”.

Una delle cose migliori di Disneyworld e Disneyland Races è che la maggior parte dei corridori è lì per divertirsi e divertirsi in gara. Ciò indica che molte persone si vestono. Ci sono anche molte corse/camminatori che stanno provando a lunga distanza per la prima volta. Adoro quando correre accoglie tutti a venire a giocare!

Ho fatto solo una cosa in allenamento per il vino bianco e cenare mezza maratona:

12 settimane di ricerca su Internet per trovare un costume in cui correre.

Alla fine ho optato per Jesse da Toy Story e sono così felice di essere andato con lei. È stato un successo completo! L’intera gara della gara urlava “Vai a Jesse !!!!!!” o “Buon lavoro Jesses !!!!”

Mi ha fatto sentire così bene. Quindi, ho corso molto più velocemente di quanto avessi pianificato.

Prima della gara ho incontrato molti lettori! Questo è stato eccitante perché ci sono così tante persone che amo quando le persone che conosco dicono “ciao!”, Lo fa sentire come se fosse un piccolo mondo

Betsy ha gestito la sua prima mezza maratona a White Wine e Dine!

Ho iniziato la gara con i miei amici, ma si sono fermati alla linea dell’orso e volevo saltare quella e non ci siamo mai trovati dopo.

Skinnyrunner, Run Gia, Sarah Fit e Race Pace Jess erano tutti nel divertimento.

Mi mancava correre con pasti e miglia, ma non abbiamo iniziato insieme e non ci siamo mai trovati durante la gara. È il mio amico di Og fl e abbiamo davvero bisogno di colpire un’altra tripla D quando esco la prossima volta – Meghann, sei dentro?

L’unico negativo di questa gara: ci sono migliaia di corridori che devono andare in bagno. Questo è standard, ma la gara è del 67% delle donne e che normalmente fa sì che le fermate di pipì richiedano un po ‘più a lungo. Quindi le linee Porta erano molto lunghe e non si muovono rapidamente.

È ora di allinearsi all’inizio!

Disney White Wine e Dine Half Marathon Riepilogo

Il percorso inizia vicino a ESPN, un grande mondo di sport e va a Animal Kingdom, MGM ed Epcot Studios. È molto sorprendente correre al buio con le luci e le decorazioni e il pompaggio della musica.

Ma considerando che è buio non puoi provare piacere in tutte le attrazioni che potresti vedere durante il giorno. Contro: è buio e non puoi vedere tutte le giostre e le attrazioni molto chiare. Pro – Disney di notte è carina e romantica.

È un percorso piatto e veloce. Tuttavia, considerando che è di notte ci sono sfide per correre veloce: carburante, riposo. Inoltre la maggior parte delle persone gestisce questo per divertimento, quindi se ti trovi in ​​un recinto successivo potresti schivare i camminatori.

Le gare Disney hanno fermate del personaggio dove puoi scattare una foto con i loro personaggi. Hanno un fotografo professionista, ma puoi anche consegnare la tua cam a un membro del cast Disney e la prenderà con il tuo.

Ho una missione per questa gara: scatta una foto con il mio partner Woody. Boom.

La mia parte preferita del corso è probabilmente la folle Street di Christmas Lights dello spettacolo leggero della famiglia Osborne.

So che è di cattivo gusto, ma correre intorno alla Disney è magico. Quando abbiamo girato l’angolo e abbiamo visto questo, ho dovuto fermarmi e scattare una foto. Sono un grande fan della Disney e adoro tutti i tocchi e le sorprese che incorporano in gare e parchi a tema.

La fine vicino a Epcot è fantastica! Le folle sono incredibilmente rumorose. Le luci sono eccitanti. Era un traguardo fantastico!

Questa volta ho portato il mio Garmin (“Membro l’ho dimenticato lo scorso fine settimana a NYCM). Ma non l’ho indossato alla gara perché non so come accendere la luce (srsly) e ho pensato che mi sarei fermato per le foto. Ma mi sono ancora divertito molto – 1:53:30.

Una volta incrociato ho preso la mia medaglia, la scatola del cibo e un bicchiere di vino! Sì.

Ho “corso” in Kristin da Stuftmama e Kelly da Kelly anche al traguardo. Kelly è la ragazza dietro Sparkle Athletic e mi ha aiutato con il mio costume! Condividerò molto di più su quello più tardi.

Dopo la gara era tempo per l’after party. Prima abbiamo fatto il partito NB e poi abbiamo camminato per Epcot a assaggiare il mondo. Il mio telefono è morto, quindi nessuna foto. L’unica cosa da notare era il budino al cioccolato caldo, ma non mi ha cambiato la vita. Era dall’Irlanda.

Nel complesso: esplosione in una gara di vetro! Allora è molto più una gara divertenteRace di PR competitiva-non per il corso, ma per tutto: le persone, i personaggi, la posizione, la festa notturna e post-gara.

Mi sono divertito così tanto. Lo farei di nuovo di sicuro.

Domanda: se dovessi mangiare un tipo di cibo per il resto della tua vita, quale sarebbe?

Sceglierei uova o watermeland ovunque va bene mangiare uova e anguria tutto dannatamente.

Disclaimer: New Balance mi ha invitato a partecipare a questi e altri eventi del fine settimana di gara. Non lavoro per loro. Tutte le opinioni sono mie.

Inviami la cartella di lavoro

Salva

La condivisione è la cura!

Condividere

Tweet

Spillo

Condividere

Posta

Condividere

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *